FIGURE DI MERDA!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Atomix
    Bodyweb Advanced
    • May 2001
    • 1821
    • 4
    • 0
    • MORDOR
    • Send PM

FIGURE DI MERDA!

Ciao ragazzi,

visto che non sò proprio cosa fare ho deciso di scrivere un post a caso (mi sento molto max_power adesso , scherzo max!!) chiedendovi quale è stata la pi gran figura di merda della vostra vita!

Comincio io:

Mi trovavo al lavoro in un supermercato (avevo solo 15 anni), ero al banco del pane erano circa le 10.30 del mattino (ora di punta nei supermercati) e davanti al mio banchetto c'erano una 15ina di persone, dopo un po' arriva una signora e mi dice "buongiorno, vorrei due bananine" io che ero al mio primo anno di lavoro in un supermercato e non sapendo che le bananine sono un particolare tipo di pane gli ho risposto, "per le bananine può chiedere al banco frutta e verdura", non vi dico cosa è successo dopo tutti si sono messi a ridere anche i miei colleghi e io sono rimasto lì come un poverò imbecille, dopo è arrivata una mia collega (ridendo) e mi ha spiegato tutto! Non vi dico sono arrossito come un peperone e ho chiesto scusa alla signora che ridendo mi ha detto "non importa sei giovane devi imparare", stà di fatto che sono stato deriso da quasi un trentina di persone che vergogna!

Forza coraggio ora tocca a voi!

Ciauz Atomix!
  • Ruahhh
    • Nov 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

Io ne ho fatte talmente tante di figuracce che non saprei che scegliere...

Commenta

• vance
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2001
      • 2352
      • 1
      • 0
      • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
      • Send PM

al mare la sera: in un bar seduti ad un tavolo con dei miei amici si sono un uomo ed una donna, la donna mi sembra di conoscerla, lui classico coattone, petto villoso, camicia aperta all'ombelico e catenona d'oro.

Dopo un po' lui si alza e si allontana, allora chiedo ad un mio amico chi era quel coattone e lui indicando la donna seduta vicino: è il marito di mia sorella.

che figura di merda
      Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• Kaiser Soze
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 1838
        • 1
        • 0
        • Cagliari
        • Send PM

Postato originalmente da : vance:
        <STRONG>al mare la sera: in un bar seduti ad un tavolo con dei miei amici si sono un uomo ed una donna, la donna mi sembra di conoscerla, lui classico coattone, petto villoso, camicia aperta all'ombelico e catenona d'oro.

Dopo un po' lui si alza e si allontana, allora chiedo ad un mio amico chi era quel coattone e lui indicando la donna seduta vicino: è il marito di mia sorella.

che figura di merda</STRONG>
        Questa si che è una bella figura di merda

Kaiser Soze
        "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• Animal
          Bodyweb Member
          • Jun 2000
          • 7190
          • 4
          • 0
          • Send PM

Stavo soccorendo un cane gravemente ferito e dopo una marea di chiamate finalmente la polizia mi aveva detto cxhe stava arrivando il veterinario di reperibilità.
          Io ero già spazientito perchè il cane stava malissimo(era stato investito)e c'erano voluti almeno 30minuti prima dell'arrivo dei scoccorsi.Nel frattempoo era andato a piscare e lì era rimasta la mia ragazza.Mi chiama e mi dice che è arrivato il veterinario.Io corro là e c'era il veterinario.Allora ci parlo(tralascio i particolari)e alla fine lui dice che potrebbe anche portarlo al canile se la padrona era d'accordo(era arrivata pure al padrona nel frattempo).
          Io allora dico:"Ma che sei matto?DA qui macellai del canile comunale?"
          Lui era il veterinario capo del Canile....No sapete quante me ne ha dettE!

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Ero in seduto in metropolitana (stavo andando all'Università) e seduta davanti a me c'era una ragazza.
            Questa ragazza ogni tanto mi guardava e mi sorrideva ;
            Boh, io cercavo di fare mente locale per capire se fosse una dell'Università che avevo conosciuto, o una vecchia fiamma.......
            niente, non mi ricordava niente!
            Cosi' ho pensato di aver cuccato alla grande :cool: :cool: :cool:
            Rinvigorito comincio a guardarla e a contraccambiare il sorriso.......
            Arriva la mia fermata e anche lei scende......
            .....le sorrido.......mi sorride.......
            Peccato che mi accorga che ha una piccola paresi e il sorriso è il risultato di questa menomazione......
            Avrà pensato che la prendevo per il culo?
            Spero di no!
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Sapete che non mi ricordo neanche una figuraccia ? Ah...si eccone una.

Ero in terza media e stavo parlando con dei ragazzi di prima media più piccoli quindi di me. Ero davanti la porta della classe con tutti i ragazzi che mi ascoltavano e mi guardavano. Ad un tratto spunta un mio compagno che mi tira giù i pantaloni (avevo la tuta quel giorno ). Io mi sono ritirato subito dalla prota, ma la classe mi ha visto lo stesso...***** la mia è stata proprio uan figuraccia.

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• claudia
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 541
                • 0
                • 0
                • cuneo
                • Send PM

Postato originalmente da : max_power:
                <STRONG>Sapete che non mi ricordo neanche una figuraccia ? Ah...si eccone una.

Ero in terza media e stavo parlando con dei ragazzi di prima media più piccoli quindi di me. Ero davanti la porta della classe con tutti i ragazzi che mi ascoltavano e mi guardavano. Ad un tratto spunta un mio compagno che mi tira giù i pantaloni (avevo la tuta quel giorno ). Io mi sono ritirato subito dalla prota, ma la classe mi ha visto lo stesso...***** la mia è stata proprio uan figuraccia.

max_power</STRONG>
                niente male effettivamente!!!

Commenta

• Atomix
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2001
                  • 1821
                  • 4
                  • 0
                  • MORDOR
                  • Send PM

Postato originalmente da : claudia:
                  <STRONG>niente male effettivamente!!!
                  </STRONG>
                  Claudia posso farti una domanda perchè vedo che sei l'unica donna che scrive oltre il forum "Woman world", quanti hanni hai? Da quanto ti alleni?

Ciauz

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originally posted by claudia

niente male effettivamente!!!
                    Te l'avevo detto che era una figuraccia !

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• arrubiu
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2001
                      • 357
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

l'ultima figura di merda l'ho fatta intorno al 15 luglio di qs anno
                      ero in p.zeria con la mia ragazza e 2 amike e nel tavolo alla mia sx era seduto il vice preside della scuola dove io insegno...mi guardava e sorrideva..con insistenza...i suoi sguardi si facevano insistenti... ad un certo punto mi alzo mi dirigo verso di lui e gli dico:"Non conosco le sue tendenze sessuali ma le mie sono etero, quindi potrebbe anche interrompere i suoi sguardi, mi farebbe un grosso favore"
                      e lui "Igor sono Piroddi!il tuo vice preside!!"
                      ***** mi sono nascosto in bagno per 1 ora!!

aiuto!!!!!!!!!!!!!
                      arrubiu2000@yahoo.it
                      GasTecnology
                      Codda Sardegna

Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

Commenta

• multipower
                        Ex-burlone
                        • Dec 2000
                        • 8512
                        • 12
                        • 4
                        • Send PM

Anche io con le figure di merda non scherzo. Eccone un paio:
                        1) Stavo facendo la comparsa per un telefilm (non chiedetemi quale perché non lo so, era di una tv tedesca) e con me c era anche una ragazza che avevo conosciuto qualche mese prima tramite amici.
                        Giravamo dentro un ospedale e durante una pausa mi (ci) si avvicina una vecchia che comincia a taccar bottone. Nulla di male se non fosse che da ogni parte ci spostassimo le facesse mille domande... alla fine, quando se ne è andata ho tirato un sospiro di sollievo e ho detto alla ragazza: "Mamma mia, che pesante quella donna!!!" e lei mi risponde: "E' mia zia."... non vi dico come mi sono vergognato... dopo cinque minuti che non parlavo mi dice: "Sai, era uno scherzo".... che fortuna!! Da quel momento non mi sono più permesso di fare un commento del genere! (la ragazza in questione poi è diventata la mia ragazza )

2) A scuola: batti becco tra compagni, dispettucci vari. Mi accorgo che due tizi giocavano con il mio astuccio a football, io gli dico che c erano delle penne dentro e non volevo che si rompessero, ma loro continuano.... ad un certo punto prendo le cartelle dei due e le lancio fuori dalla finestra solo che... nel frattempo entra la supplente e vede tutta la scena... CHE FIGURA!!

Ce ne sarebbero altre, sempre in ambito scolastico ma forse è meglio che non le racconti!

Ciao!!

multipower

Commenta

• Nagione
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 1148
                          • 120
                          • 117
                          • Bologna
                          • Send PM

Ma se siete forti
                          Beh, a me non viene in mente niente di particolare... ne ho fatte tante ma ho la gran capacità di dimenticarle.
                          Oppure non è una gran capacità, perché avendone coscienza magari si evita il ripetersi!!
                          Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• Nagione
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 1148
                            • 120
                            • 117
                            • Bologna
                            • Send PM

Ma se siete forti
                            Beh, a me non viene in mente niente di particolare... ne ho fatte tante ma ho la gran capacità di dimenticarle.
                            Oppure non è una gran capacità, perché avendone coscienza magari si evita il ripetersi!!
                            Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• Buk2
                              Bodyweb Member
                              • May 2001
                              • 551
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

Re: FIGURE DI MERDA!

Se rimaniamo in tema SCUOLA sono IL campione indiscusso:
                              anni fa, al liceo in un'ora buca io e un mio compagno abbiamo montato l'autopista Polystil (ve la ricordate?) E via a fare i coglioni con tanto di insulti e sul mio "Rottoinculo, adesso ti sorpasso" (NON me lo scordero' mai) noto che nell'aula e' calato il gelo; la prof. di mate era entrata da circa un minuto e ci stava guardando...Beh, me la sono cavata solo con una nota sul registro...La figura di merda consiste nel fatto che in 10 min. tutte le aule del mio piano lo sapevano e quando passavo mi facevano dei versi tipo "VROOOM"...Ah al mio compagno ovviamente non e' successo nulla...'Sto figlio di mignotta che ancora oggi quando lo vedo glielo rinfaccio in continuazione!
                              Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

Commenta

Working...
                              X