Originariamente Scritto da Mr. Anderson
Visualizza Messaggio
queste pupe.....
Collapse
X
-
è una via di mezzo : ci sono certe domande che non sanno davvero.per quelle che sanno fingono di non saperle...altrimenti finisce il gioco e non fanno più ridere
io giusto ieri ho visto per la prima volta questo programma..ma nelle pubblicità ho visto che non sapevano riconoscere hitler,ghandi,leonardo da vinci..questo è troppo daiLast edited by GJ; 03-10-2006, 15:28:22.
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Il tg5 è andata in giro con i ritratti di carl marx e compagnia bella.
L'80% degli intervistati (e sono ottimista) non sapeva chi ***** erano.
Secondo me c'è finzione solo quando Papi prova i suoi suggerimenti del cavolo e lì iniziano a delirare, tirandola alla lunga.
Che le pupe abbiano il quoziente intellettuale della trota salmonata non c'è dubbio.
I secchioni ne ho visti nella realtà anche di peggio.
Gente che a 30anni non ha mai trombato in vita sua.
Confesso però di non applicarmi molto sulla trasmissione, per lo più vedo le scenette passare su blob.
Stasera ci sarà mai dire reality, quello non voglio perdermelo!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioi veri ridicoli sono i secchioni...
ma dico: nn potevano chiamarlo: "Le pupe e i ricchioni"???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioazz davvero ho scritto così vabbè dai dopo la mezza nn connetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggiociccio non mi si connette alla tua radio!! mi sto per disperare!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCi sono purtroppo....così come i secchioni....a volte mi prende quasi una morsa allo smoaco a vederli così umiliati Worldwide...ke povertà...
Vero,sinceramente dovrebbero pagarmi davvero tanto per fare le figure di merda che si sta facendo Monti,peggio che Fantozzi con la differenza che lui non e'un personaggio di Villaggio...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta