No!
Ora Su Italia1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma spegnere e leggere un libro o farsi una dormitina non è meglio....?
sei quasi da rep. negativa....
Foto please!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosei quasi da rep. negativa....
eheheheh provaci che te ne do io una delle mie che sono + pesantiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioeheheheh provaci che te ne do io una delle mie che sono + pesanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioeheheheh provaci che te ne do io una delle mie che sono + pesanti
ho visto ho visto......e per questo che non l'ho fatto.... ....
non mi conviene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioQuello scemo non ha mai visto una donna in vita sua di fronte a due non ha più capito una mazza e ha scelto la più cessa..ma come si fa la miss padania aveva un culetto che ci avrebbe fatto sognare per secoli ed un visino che avrebbe fatto sacrificare molti spermatozoi e ce la butta fuori così,ma vaff
Miei giudizi sulle pupone
Rosy:è grezza,puzza è pure afona e ci ha i piedi brutti però emana una pocaggine sana e deleteria. Da sfondare
Silvia:sembra uno stuzzicadenti con le gambe e le tette,ha una voce insopportabile e ha già il viso di una vecchia di 60 anni. Aspirante sosia di Paris Hilton??Ma ci facci il piacere
Ilaria:beato Monti,sotto quell'aria da dolce e servizievole donna navigata si nasconde un roione da sballo,peccato che abbia le tette rifatte. La sa lunga.
Nora:classico esemplare di sado-lesbo-porcona da reality,all'inizia mi ingrifava una cifra ed i segoni volavano alti,poi mi ha stancato:esagerata.
Amalia:è appena arrivata e già mi sta sulle palle,è un cesso maialo senza ritegno nè casa...se la de filippi l'ha scaricata avrà avuto i suoi buoni motivi,ma non poteva lasciarci miss padania????Intrusa
Elisa:la buzzicona,la grezza,la viziata,la stupida,la sorca,la falsa,la mignottona falso moralista...però quanto mi piace,la mia preferita.Libidine coi fiocchi.
ah ah ah ti quoto tutto
Commenta
-
Commenta