io 2 colpi a caruso glieli darei
Roma,spedizione punitiva
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio....e doveva combattere contro le orrende razze mutanti generatisi e diffuse in tutto il pianeta...
solo un manipolo di uomini poteva risollevare le sorti della terra...
non so se usarlo in firma... che ne dite??? sostituisco???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda mi sono ricreduto molto sui romeni,alcuni sono gran lavoratori e non fanno altro che concedersi qualche birra la sera,e sperando che non prendano la macchina non fanno nulla di male.Ho addirittura un amico rumeno,gran brava persona,ma purtroppo per quelli come lui la maggior parte sono bastardi.
Analizzando la vicenda io penso a quel barista che ci ha rimesso il locale e agli altri commercianti che dovranno ripagarsi i danni alle vetrine.La colpa e' TUTTA in quelle istituzioni e organi competenti che "dovrebbero" salvaguardarci perche' se avessero piazzato una pattuglia anche in borghese tutte le sere sono certo che tempo due settimane e tra arresti,fermi ed estradizioni tutto questo si sarebbe evitato.Io capisco l'esasperazione della gente,ma questa e' violenza gratuita e va condannata.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggionon so se usarlo in firma... che ne dite??? sostituisco???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio....e doveva combattere contro le orrende razze mutanti generatisi e diffuse in tutto il pianeta...
solo un manipolo di uomini poteva risollevare le sorti della terra...
Commenta
-
-
hanno fatto sol bene!!! in certe regioni si fanno rispettare i veri abitanti della zona e non come sta accadendo nella maggior parte dell'italia... ci stiamo facendo mettere i piedi in testa!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
e cosi siaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioè sparita la foto di Prodi dal gruppo postato!! è già iniziata la censura di regime!!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta