Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Roma,spedizione punitiva
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioI delinquenti li difendono quelli che giustificano talia tti per dio!
Il Quartiere del trullo dista solamente 2 km da casa mia. E un immondezzaio a cielo aperto dove si spaccia si ruba e si fa di tutto. E da sempre da ben prima che arrivasse anche la nuova feccia di importazione. perchè i giornali non dicono la verita ***** zio!???? Perchè riducono il tutto ad una nuova faida tra romeni e romani quando invece si tratta generalmente di regolamenti di conti tra delinquenti bestie da ambodue le parti!
Perchè non si citano i protagonisti con i nomi e non sempre riferendosi alla nazionalità...... Ma che ***** c'avranno mai sti rumeni la rogna?
Io ne conosco un o che lavora con me e me sembra normale. perchè ***** in Italia non si usa il fottuto cervello per ragionare. Qualcuno me lo spiega o no porca *******! Possibile che io sia dovuto andar via perchè non c'era lavoro ed in quasi due anni non è cambiato nulla? Ogni giorno leggi di tasse finanziarie scandali e razzismo. E poi tutti a consolarsi con le pupe o i secchioni. Orgogliosi addirittura di essere ignoranti. Peggio dei Rumeni davvero......
Domani rientro a Roma per il compleanno di mia madre e gia me girano li cojoni......
Che schifo che merda.....tutto
Te non leggi i giornali : compra la repubblica di oggi e leggi cosa c'e' scrittosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosiamo un paese liberale ,democratico...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioRoma è una città che per tradizione ha piccola criminalità.....dal medioevo fino ai primi anni del '900 i romani vivevano di elemosine del clero e dell'aristocrazia (che a Roma ha sempre abbondandato...) e grazie alla prostituzione delle vecchie e famose bagasce romane ed ai furti dei pellegrini e ai poveri ebrei lavoratori come aronne piperno..
Commenta
-
-
Ah ah ah ah ah ah l'ebanista!
Senti io sono incazzato con te perchè i tuoi antenati ebrei hanno costruito la croce dove hanno inchiodato il mio singore Gusù! Faccio bene o no???
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAh! certo non vi e' dubbio.
già il fatto che vediamo le cose in modo diverso ne è una prova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah ah ah l'ebanista!
Senti io sono incazzato con te perchè i tuoi antenati ebrei hanno costruito la croce dove hanno inchiodato il mio singore Gusù! Faccio bene o no???
Commenta
-
-
No il popolo ebreo no ma la classe dirigente, i vari Rotschild, i rockefeller, i dupond, etc, etc sono dei veri mostri.....e di questo me ne devi dare atto....i padroni delle grandi multinazionali sono ebrei e sono loro che stanno mandando a puttane il globo....secondo te posso essere un pò incazzato?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Non ti offendere ma io ce l'ho a morte con gli ebrei ma non quellic ome te bensì quelli che comandano, i potenti, i padroni....li considero la causa delkle guerre, delle democrazie fasulle e diu tanti altri mali.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioma Mamgiafuoco era ebreo vero?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioRaid contro un bar di romeni
Roma, locale distrutto: 3 feriti
Un gruppo giovani italiani ha dato l'assalto a un bar frequentato da immigrati romeni, alla periferia di Roma. Gli assalitori, armati di mazze e spranghe, hanno distrutto completamente il locale. Ne è nata una rissa con alcuni avventori del bar ed infine nel locale è scoppiato un incendio. Tre persone sono rimaste ferite. Il gruppo si è poi dileguato. Da tempo è in corso nel quartiere una "faida" tra italiani e romeni.
Il bar è da tempo al centro di proteste da parte dei cittadini del quartiere. Il proprietario e il gestore sono italiani, ma gli avventori sono esclusivamente extracomunitari, in prevalenza romeni, anche qualche polacco. Da circa tre anni, secondo i residenti della zona, l'ordine pubblico è cambiato radicalmente. Musica etnica ad altissimo volume fino alle 4 del mattino, forti consumi di alcolici e quindi tanti ubriachi in giro, frequenti risse, qualche volta terminate con colpi di coltello se non di pistola.
L'ultima rissa domenica sera poco distante dalla birreria, terminata proprio davanti all'esercizio commerciale con una sparatoria e il ferimento di tre romeni. Il gruppo di giovani, che portavano grandi occhiali da sole, avevano capelli molto corti ed erano a volto scoperto, erano giunti a piedi per via Monte delle Capre, fino alla birreria dei portici. Qui con un'azione fulminea, visibilmente preordinata, è iniziata la rissa: colpi di bastone, di mazza da baseball, sprangate, fino alla distruzione del locale e al ferimento di tre avventori romeni. Con la stessa rapidita', i ragazzi sono tornati indietro per la stessa strada, sempre a piedi, spaccando le vetrine di altri negozi e lasciando nei contenitori dei rifiuti le mazze sporche di sangue utilizzate per il raid.- ARTICOLO del "TGCOM"
Commenta
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioITALIA AGLI ITALIANI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGli ebrei sono cattivi,come ampiamente documentato da Mel Gibson
Commenta
-
Commenta