Mi sa che i tedeschi si sono vendicati.... 'stardi!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr. Anderson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 7428
    • 331
    • 293
    • Caserta
    • Send PM

Mi sa che i tedeschi si sono vendicati.... 'stardi!!

Oktoberfest, ferito un italiano

Vittima di una rissa,colpito alla testa

Un commerciante italiano di 34 anni, di cui per ora non è nota l'identità, è rimasto gravemente ferito in una rissa all'Oktoberfest di Monaco, sabato sera. Fonti della polizia locale hanno assicurato che il connazionale è stato ricoverato in una clinica in "condizioni gravi, ma non corre pericolo di vita". Tutto è scoppiato con un diverbio fra la vittima e un americano, che è stato arrestato e consegnato alla polizia militare.

L'aggressore potrebbe essere quindi un soldato americano, ma per il momento la notizia non ha trovato conferma. Stando alle prime ricostruzioni fornite dalla polizia di Monaco, a provocare la rissa in cui è rimasto ferito gravemente un connazionale sarebbe stato il sospetto americano, che al momento dell'arresto era in stato di ebbrezza ed è stato già interrogato più volte dagli inquirenti.
    La lite ha coinvolto più persone; la polizia non ha ancora trovato testimoni ed è in cerca di una ragazza che avrebbe assistito alla scena, hanno spiegato le fonti di Apcom. La polizia sospetta che l'americano abbia aggredito l'italiano con pugni alla testa e alla gola, e si sia allontanato dopo aver lasciato la vittima a terra che non si poteva muovere, con le braccia alzate in segno di vittoria. L'italiano avrebbe riportato fratture al cranio.

• Andrea1973
    • 0
    • 0
    • Send PM

mi spiace

ma con cio'?

Commenta

• Mr. Anderson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 7428
      • 331
      • 293
      • Caserta
      • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
      mi spiace

ma con cio'?
      con ciò ci mancavano solo australiani e francesi e stavamo a posto...

Commenta

• Andrea1973
        • 0
        • 0
        • Send PM

Commenta

Working...
        X