dipende se prendi un contapassi o un cardiofrequenzimetro tipo i nuovi medelli della polar che oltre molte funzioni utiliad un ottimo allenamento permettono con una accessorio da mettere alla scarpa di misurare in manieraprecisa la distanza percorsa....
Contakilometri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioQuanto puo' costare ?
vorrei un oggettino da polso ke mi segnali quanti km percorro anke di qualita' scadente
da quanto si parte ?
Sei proprio ignorante quello che serve a te si chiama contacazzi e non contapassi !Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
I contapassi sono troppo imprecisi, lo strumento polar da mettere sulla scarpa lo devi associare ad un buon cardiofreq polar piuttosto costoso.
L'unico strumento serio per contare i chilometri percorsi è un gps (Global position System). Garmin produce alcuni modelli specifici per il running, sono da polso e si collegano al pc dove si associano alla cartografia per segnalarti non solo i km percorsi, ma anche il percorso esatto sulla mappa della tua città. Ovviamente segnalano anche le pendenze e quindi l'altitudine e in genere sono associati al cardiofrequenzimetro, per monitorare anche la FC. Mio cugino ne ha comprato uno su ebay risparmiando parecchio. Prezzo? Credo sui 350.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioL'ho visto intorno ai 18 euro, in offerta al Decatlon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioquale quello di giugliano"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
io cerco un contapeti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioesatto, li ho comprato power rack, panca e dischi
Commenta
-
-
non mi serve un conta-passi ma un contakmOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon mi serve un conta-passi ma un contakm
Personalmente invece di prodotti specializzati uso spesso il cell, ho il gps bluetooth e mi diverto a variare i percorsi e le distanze.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
quindi insomma prezzi decentiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioio il cardiofrequenzimetro"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta