Can che week-end...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

    #16
    magari era la Ford Ka...
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    Commenta

    • Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

      #17
      pensavo che i 10 euro li dovesse pagare lei!!! sai un slk a 3 posti camuffata da C230 non è facile da trovare
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta

      • PippoRUN
        Banned
        • Sep 2006
        • 2575
        • 220
        • 101
        • Send PM

        #18
        Minchia Pero' Che Patata Se Fosse Stata Vera!!!!

        Commenta

        • stylus
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 5450
          • 172
          • 38
          • Send PM

          #19
          **** MA CHE ROITO doveva essere per concedersi per soli 10 euro??

          o probabilmente ha capito la vostra durata in anticipo.....

          Commenta

          • maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

            #20
            Andare a puttane con 10 euro e vantarsi scrivendolo su un forum e' astuto come farsi sorprendere in camera da letto dai parenti sotto Natale con un dalmata che ti sta inculando
            sigpic

            Commenta

            • stylus
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 5450
              • 172
              • 38
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              Andare a puttane con 10 euro e vantarsi scrivendolo su un forum e' astuto come farsi sorprendere in camera da letto dai parenti sotto Natale con un dalmata che ti sta inculando

              Commenta

              • JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                Dopo la pagina di maurox mi sento obbligato a scrivere questa pagina...
                Inizio serata al bowling per un cavolo di compleanno...
                In seguito Pub, usciamo mezzi andati, tutti tranne il nostro amico con il mercedesSLK e la patente freschi freschi. siamo in tre... decidiamo di andare alla bruciata (noto quartiere di modena) per un semplice puttan-tour...
                Tutti noi capimmo che ben presto non sarebbe più stato un semplice puttan tour-quando la mignotta con almeno una sesta di seno e simile a elisha cuthbert ci conferma che accettava 10euro a testa per una strombazzata e con incluso spettacolino con vibro.
                Lo spettacolino è stato fatto a lato della strada mentre il resto in una specie di parchetto perchè in mercedes non voleva che ci scopassimo, ma al contrario di quello che fece maurox secoli or sono noi la mignotta ce l'abbiamo fatta andare a piedi al luogo della consumazione circa a 400 metri.

                Finito il tutto decidiamo di raccattare qualche palpata qua e la gratis... e ci capita pure, una bella palpata di culo e visione vaginale a prezzo 0... è stata una serata davvero ben spesa.

                Murox a me non ha chiesto se facevo palestra però mi ha chiesto se facevo body building

                In seguito la truppa si è insediata nella mia abitazione per poi coricarsi e invadere i miei divani alle 6:40 di mattina per un puntuale risveglio alle 9 di mattina.

                trovo una incongruenza in quello che hai scritto. Eravate in tre ma giravate con una biposto.
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta

                • maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

                  #23
                  Sulle puttane .


                  Anni fa un amico sta percorrendo alle due del pomeriggio con il furgone della ditta la paullese, strada famosissima delle mie parti perche' in parallelo c'e' una stradina in mezzo ai campi piena di puttane , molte nere


                  Questo mio socio a un certo punto vede davanti a se un motorino con sopra un tizio con la bandana rossa, ( allora non c'era l'obbligo del casco ) che procede a zig zag ai 10 all'ora perche' stava guardando la selvaggina evidentemente in cerca della roia giusta ... fatto sta che sto tizio continuava a sbandare e il mio amico aveva paura a superarlo ... Insomma dopo due minuti che gli era dietro gli pianta una strombazzata proprio nel momento in cui questo qui prende lo svincolo perche' ha trovato la roia che gli piaceva... Questo si gira e sopresa : si trattava di suo cugino !

                  ***** il mio socio ci manca poco che finisce fuori strada
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X