Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Consigli sulle fighe : come scegliere quella gnocca
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomaurox ti pongo un quesito in tema "fighe", che da 4 anni mi tormenta e che dal basso dei miei 26 anni non sono stato in grado di risolvere....
in breve ,conosco una raga 4 anni fa proviamo a stare insieme ma duriamo sempre poco 4 5 mesi poi ci lasciamo..sembrerebbe perchè non ci amiamo ma non è così..basta rincotraci per strada per fare riscoccare la scintilla..lascia e prendi per 4 anni..il reale motivo la sua famiglia troppo ossessiva che vuole controllare la sua vita sentimentale...
ora è successo di nuovo dopo che mi ero promesso di non cascarci più...
che diavolo devo fare???lottare??mollare tutto???
Devi semplicemente renderti conto che la sua famiglia ossessiva non conta un ***** , perche' se fosse davvero che la vogliono controllare non le permetterebbero nemmeno che ti avvicinassi a lei :
e' che hai trovato una **** che funziona a corrente alternata
Mi spiace di doverti dare un consiglio banale, ma o la tieni cosi' o non ci torni piu' c'e' poco da fare in questo casosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDevi semplicemente renderti conto che la sua famiglia ossessiva non conta un ***** , perche' se fosse davvero che la vogliono controllare non le permetterebbero nemmeno che ti avvicinassi a lei :
Mi spiace di doverti dare un consiglio banale, ma o la tieni cosi' o non ci torni piu' c'e' poco da fare in questo caso
mi gira il ***** ch etu dai consigli gratuiti però. Chi ***** sei, il fate bene fratelli?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi gira il ***** ch etu dai consigli gratuiti però. Chi ***** sei, il fate bene fratelli?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDevi semplicemente renderti conto che la sua famiglia ossessiva non conta un ***** , perche' se fosse davvero che la vogliono controllare non le permetterebbero nemmeno che ti avvicinassi a lei :
Mi spiace di doverti dare un consiglio banale, ma o la tieni cosi' o non ci torni piu' c'e' poco da fare in questo caso
Cmq ha ragione Jipipi.. dopo il mercatino dei gadget di Conan potremmo aprire l'angolo "rosa" di Mauro e Nikole pretendendo lauto compenso tramite bonifico bancario ,in omaggio
diamo un portachiavi con un potentissimo cornetto antisfiga!Dai ,Dai,Dai,Dai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggioehhee bella questa cosa!Ormai sei il guru degli sfigati in amore di Bw...dove andremo a finire
Cmq ha ragione Jipipi.. dopo il mercatino dei gadget di Conan potremmo aprire l'angolo "rosa" di Mauro e Nikole pretendendo lauto compenso tramite bonifico bancario ,in omaggio
e quando non ce la fate voi, li passate a me che li faccio scopare a pagamento"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe quando non ce la fate voi, li passate a me che li faccio scopare a pagamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioState attenti che non e' cosi' ! Non sempre avere esperienza significa guadagnarci !
Le esperienze che riguardano i piaceri o i sentimenti hanno una fortissima controindicazione una volta acquisite : tolgono la sorpresa e la tensione, ovvero il gusto stesso del farle
Provate voi a rivivere il primo bacio con tutto il contorno di emozioni un'altra volta, e' impossibile
esatto
grande mauroxOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Mi spiace di doverti dare un consiglio banale, ma o la tieni cosi' o non ci torni piu' c'e' poco da fare in questo casohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ormai la prendo anche a ridere dopo che passano gli anni ci fai l'abitudine..ci convivi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
oppure canticchi con aria di sufficienza
" music is the answer to problems " e ti getti nel Po'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggioehhee bella questa cosa!Ormai sei il guru degli sfigati in amore di Bw...dove andremo a finire
Vedo che stai imparando : comunque un giorno o l'altro ci sposeremosigpic
Commenta
-
Commenta