Consigli sulle fighe : come scegliere quella gnocca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Provate a pensare all'evoluzione tecnologica dell'uomo : diciamo che ogni persona campa 80 anni... Cosa succede ? Succede che uno intraprende un corso di studi... elementari, medie, superiori, laurea, e poi lavora... Diciamo che uno studioso nasce intorno ai 30 anni ... se poi ci mettiamo tutto il tempo che ci vuole per acquisire un bagaglio tale da poter cominciare a rielaborare tutte le nozioni acquisite e successivamente a trovare " l'idea nuova " e svilupparla attraverso le varie sperimentazioni ecco che c'e' un dato sorprendente ... ossia un sacco di tempo occorso per arrivare a un punto di partenza

Di fatto, ogni nuova generazione di studiosi o di ricercatori in un certo senso " spreca " un sacco di anni per arrivare dove altri prima di loro si sono purtroppo dovuti fermare per morte o inabilita' a proseguire quel percorso...

Questa grande staffetta e' inevitabile ed e' un vero peccato, perche' se ad un ragazzo di 15 anni si potesse installare un microchip con un bagaglio di uno studioso di 70 e si potessero saltare tutti i passaggi di maturita' dell'apprendimento, ecco che la tecnologia migliorerebbe di 5 volte in pochi decenni

Ma voi direte : cosa c'entra tutto questo con la **** ? Vediamo un po' se qualcuno qui dentro ha ancora due o tre neuroni ben funzionanti...
    sigpic

Commenta

• bonsai
      Bodyweb Member

• Sep 2006
      • 881
      • 104
      • 30
      • In palestra...
      • Send PM

Stai comparando la maturita' di seduzione e sessuale al bagaglio culturale acquisito dopo anni!?
      sigpic

ATTENZIONE non merito reputazione

Commenta

• VINICIUS
        Lo Sbloccafemmine
        • Jun 2005
        • 6187
        • 163
        • 68
        • Sicilia
        • Send PM

....
        Ciao.

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36580
          • 1,576
          • 2,460
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Provate a pensare all'evoluzione tecnologica dell'uomo : diciamo che ogni persona campa 80 anni... Cosa succede ? Succede che uno intraprende un corso di studi... elementari, medie, superiori, laurea, e poi lavora... Diciamo che uno studioso nasce intorno ai 30 anni ... se poi ci mettiamo tutto il tempo che ci vuole per acquisire un bagaglio tale da poter cominciare a rielaborare tutte le nozioni acquisite e successivamente a trovare " l'idea nuova " e svilupparla attraverso le varie sperimentazioni ecco che c'e' un dato sorprendente ... ossia un sacco di tempo occorso per arrivare a un punto di partenza

Di fatto, ogni nuova generazione di studiosi o di ricercatori in un certo senso " spreca " un sacco di anni per arrivare dove altri prima di loro si sono purtroppo dovuti fermare per morte o inabilita' a proseguire quel percorso...

Questa grande staffetta e' inevitabile ed e' un vero peccato, perche' se ad un ragazzo di 15 anni si potesse installare un microchip con un bagaglio di uno studioso di 70 e si potessero saltare tutti i passaggi di maturita' dell'apprendimento, ecco che la tecnologia migliorerebbe di 5 volte in pochi decenni

Ma voi direte : cosa c'entra tutto questo con la **** ? Vediamo un po' se qualcuno qui dentro ha ancora due o tre neuroni ben funzionanti...

io una volta ho provato a entrare in una di 70 anni e i risultati non sono stati grandiosi come dici.......
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Nossignori

in realta' cio' che ho scritto non c'entra un ***** col discorso fighe, ma e' bastato mettervi la pulce nell'orecchio toccandovi nell'orgoglio ( vediamo chi ha neuroni ben funzionanti ) e automaticamente la vostra debole mente , indispettiuta dalla sfida proposta, e' partita come un cane alla ricerca della lepre, dando per scontato che la lepre ci fosse realmente e invece non c'e'...

Termina qui la prima lezione , non senza una morale :

Qualunque cosa ben confezionata ( che sia una bella gnocca o un bel discorso ) non e' detto che vada presa sul serio in quanto tale
            sigpic

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36580
              • 1,576
              • 2,460
              • Borgo D'io
              • Send PM

ho trovato la morale allora
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• VINICIUS
                Lo Sbloccafemmine
                • Jun 2005
                • 6187
                • 163
                • 68
                • Sicilia
                • Send PM

Qualunque cosa ben confezionata ( che sia una bella gnocca o un bel discorso ) non e' detto che vada presa sul serio in quanto tale
                MAURO-X nuovo GURU

Ciao.

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

in realta' cio' che ho scritto non c'entra un ***** col discorso fighe
                  Bè, nn proprio..
                  Io ora mi rendo conto ke in gioventù ho buttato all'aria un sacco di scopate proprio per inesperienza... Se potessi, per assurdo, riavere 16 anni, con la testa e l'esperienza ke ho ora.. bè, di certo saprei ottenere il massimo da ogni possibilità...

Di contro, proseguendo per l'assurdo, ad avere a 16 anni la testa ke ho ora.. probabilmente nn mi godrei le cose come me le sono godute..
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• VinDiesel
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2006
                    • 913
                    • 27
                    • 32
                    • Nella Sombrero Galaxy
                    • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                    MAURO-X nuovo GURU

in effetti...cavolo le mie firme quotate da maurox non durano neanche un giorno
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da QuattroAnte
                    "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

Commenta

• ghiacciolo
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2004
                      • 1610
                      • 45
                      • 19
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Bè, nn proprio..
                      Io ora mi rendo conto ke in gioventù ho buttato all'aria un sacco di scopate proprio per inesperienza... Se potessi, per assurdo, riavere 16 anni, con la testa e l'esperienza ke ho ora.. bè, di certo saprei ottenere il massimo da ogni possibilità...

Di contro, proseguendo per l'assurdo, ad avere a 16 anni la testa ke ho ora.. probabilmente nn mi godrei le cose come me le sono godute..

BEh, ma è ovvio, è così per TUTTi e per TUTTi gli ambiti, mica solo per le fighe...
                      Tuttavia, l'unica cosa che si può fare è di cercare di apprendere dai più esperti e cercare di applicare i loro suggerimenti...che altro si può fare??

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

State attenti che non e' cosi' ! Non sempre avere esperienza significa guadagnarci !

Le esperienze che riguardano i piaceri o i sentimenti hanno una fortissima controindicazione una volta acquisite : tolgono la sorpresa e la tensione, ovvero il gusto stesso del farle

Provate voi a rivivere il primo bacio con tutto il contorno di emozioni un'altra volta, e' impossibile
                        sigpic

Commenta

• bonsai
                          Bodyweb Member

• Sep 2006
                          • 881
                          • 104
                          • 30
                          • In palestra...
                          • Send PM

Bè, nn proprio..

Quoto!!Anzi quote 2 volte

State attenti che non e' cosi' ! Non sempre avere esperienza significa guadagnarci !

Le esperienze che riguardano i piaceri o i sentimenti hanno una fortissima controindicazione una volta acquisite : tolgono la sorpresa e la tensione, ovvero il gusto stesso del farle

Provate voi a rivivere il primo bacio con tutto il contorno di emozioni un'altra volta, e' impossibile

Io voglio sapere come ***** abbordare ste STRA fighe che mi prometti che con la tua tecnica riuscirei ad avere...
                          orca vacca
                          Last edited by bonsai; 04-10-2006, 17:33:24.
                          sigpic

ATTENZIONE non merito reputazione

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

E io ke ho detto...?
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

maurox ti pongo un quesito in tema "fighe", che da 4 anni mi tormenta e che dal basso dei miei 26 anni non sono stato in grado di risolvere....
                              in breve ,conosco una raga 4 anni fa proviamo a stare insieme ma duriamo sempre poco 4 5 mesi poi ci lasciamo..sembrerebbe perchè non ci amiamo ma non è così..basta rincotraci per strada per fare riscoccare la scintilla..lascia e prendi per 4 anni..il reale motivo la sua famiglia troppo ossessiva che vuole controllare la sua vita sentimentale...
                              ora è successo di nuovo dopo che mi ero promesso di non cascarci più...
                              che diavolo devo fare???lottare??mollare tutto???
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

E io ke ho detto...?

un attacco di alzheimer puo' capitare a tutti
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X