mi sun lumbrad mi sun lumbard e al lumbard ghe giren i bal!!!
Consigli sulle fighe : come scegliere quella gnocca
Collapse
X
-
speriamo bene...
cmq maurox sei un saggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioForza Mau.....attendiamo il verbo!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Vi raccontero' qualche mia tecnica di conquista della gnocca
Tecnica del " Chi ***** ti caga "
Questa tecnica si basa su un principio fondamentale : in un mondo di rompiballe, il tizio defilato desta piu' interesse tra tutti e sopratutto produce nella donna bella uno spiazzamento bestiale, perche' non capisce come mai tutti le facciano la corte e te no... Forse perche' sei ricchione ?
Esempio : nella mia palestra c'era una receptionista **** alla quale 600 uomini facevano il filo con interminabili chiacchierate al bancone ... io manco la salutavo , addirittura passando per maleducato perche' talvolta lei cercava di attaccare bottone con pretesti di poco conto, ma io zero ...
Finche' un giorno mi ha lasciato un messaggio nella tesserina con scritto il suo numero di telefono e due sere dopo le avevo gia' strappato le mutande coi denti...Attenzione : in palestra continuavo a dirle solo un ciao in mezzo ai denti , come se niente fosse... Lei faceva le vampe come carne sulla griglia
Di notte invece erano morsetti al lobo e leccate di collo pero'
Questa tecnica la consiglio per abbordare le fighe lavoratrici , ad esempio cassiere, bariste, receptioniste... questo perche' c'e' bisogno di tempo per incuriosirlesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioVi raccontero' qualche mia tecnica di conquista della gnocca
Tecnica del " Chi ***** ti caga "
Questa tecnica si basa su un principio fondamentale : in un mondo di rompiballe, il tizio defilato desta piu' interesse tra tutti e sopratutto produce nella donna bella uno spiazzamento bestiale, perche' non capisce come mai tutti le facciano la corte e te no... Forse perche' sei ricchione ?
Esempio : nella mia palestra c'era una receptionista **** alla quale 600 uomini facevano il filo con interminabili chiacchierate al bancone ... io manco la salutavo , addirittura passando per maleducato perche' talvolta lei cercava di attaccare bottone con pretesti di poco conto, ma io zero ...
Finche' un giorno mi ha lasciato un messaggio nella tesserina con scritto il suo numero di telefono e due sere dopo le avevo gia' strappato le mutande coi denti...Attenzione : in palestra continuavo a dirle solo un ciao in mezzo ai denti , come se niente fosse... Lei faceva le vampe come carne sulla griglia
Di notte invece erano morsetti al lobo e leccate di collo pero'
Questa tecnica la consiglio per abbordare le fighe lavoratrici , ad esempio cassiere, bariste, receptioniste... questo perche' c'e' bisogno di tempo per incuriosirle
è vero però le devi piacere.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiofottere
........Mau mi aspetto molto di più da te!........la tecnica del "Non ti cago" anche se poco usata è molto vecchia, abbiamo bisogno di NEW-SCHOOL!!!!
Anzi dirò di più, simile alla "Non ti cago" c'è la "Esco dal gregge", più o meno basata sullo stesso principio, ma molto più ampia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioio avrei detto trombare!
........Mau mi aspetto molto di più da te!........la tecnica del "Non ti cago" anche se poco usata è molto vecchia, abbiamo bisogno di NEW-SCHOOL!!!!
Anzi dirò di più, simile alla "Non ti cago" c'è la "Esco dal gregge", più o meno basata sullo stesso principio, ma molto più ampia!
ostia oggi non rendo sono cottosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioè vero però le devi piacere.....
Comunque ste tecnica è un "classico", un "sempreverde", quindi va bene....
Grande Maurox, prosegui pure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza Messaggio
conosco l'argomento, questi ti riempiono la testa di miliardi di teorie e ci mettono pure la programmazione neurolinguistica... Quello che dicono spesso e' giusto, il problema e' metterlo in pratica : praticamente impossibilesigpic
Commenta
-
-
ok maurox! ti sei già fermato?
Commenta
-
Commenta