monella?
T.v.a.b.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggiostupenda canzone..peccato che l'house abbia ormai ucciso la dance
***** ti straquoto !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiospara
cmq il migliore rimane sempre il maestro gigi...ho molta robba anche inediti e nuove se a qualcuno servono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza MessaggioAbbiamo capito che sai usare il multiquote
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
anke a me piacela elettro ma nn quella dei prodigy e di battiatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioRagazzi... ma i Prodigy, Battiato ecc... vi dicono nulla?? Sono l'unico grande appassionato di musica elettronica?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiodesert of love e romance!
cmq il migliore rimane sempre il maestro gigi...ho molta robba anche inediti e nuove se a qualcuno servono
Io ho il Mon di Gigi "tatuato" sulla macchina
E le migliori di Molella sono Confusion e Change .. ma era il 93-94 e non so quanti se le ricordano!! Di quelle post 2000 sicuramente Love last forever..Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioRagazzi... ma i Prodigy, Battiato ecc... vi dicono nulla?? Sono l'unico grande appassionato di musica elettronica?
Per non parlare di Alan Parsons , autore di Mammagamma .. prova a cercare " The Alan Parsons Project - Mammagamma" e poi capirai cos'è il vero suono elettronico puroLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioRagazzi... ma i Prodigy, Battiato ecc... vi dicono nulla?? Sono l'unico grande appassionato di musica elettronica?
battiato l'ho visto 2 mesi fa in concerto, un mito!
Commenta
-
Commenta