ci saranno sgravi per 200 euro....ma questo solo per i minorenni?? sapete di più?
palestra con la nuova finanziaria
Collapse
X
-
palestra con la nuova finanziaria
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"Tag: Nessuno
-
-
ciò che mi interessa è sapere se vale per i maggiorenni????Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
-
Ma se invece di ste stronzate, permettessereo alla gente di detrarre le VERE SPESE, tipo l'AFFITTO, la LUCE, l'ACQUA, Il GAS, il TELEFONO,i soldi che si spendono per MANGIARE, o la rata del MUTUO PRIMA CASA.
POI DA QUELLO CHE RIMANE, MI TOGLI LA % CHE VUOI.
Commenta
-
-
Bè a me sembra nn male l'idea.....Avvicinare i giovani all'attività nn gravando troppo sui genitori. Poi si parte dal pressupposto (sbagliato....) che una volta maggiorenni ci si possa mantenere soli....sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza MessaggioMa se invece di ste stronzate, permettessereo alla gente di detrarre le VERE SPESE, tipo l'AFFITTO, la LUCE, l'ACQUA, Il GAS, il TELEFONO,i soldi che si spendono per MANGIARE, o la rata del MUTUO PRIMA CASA.
POI DA QUELLO CHE RIMANE, MI TOGLI LA % CHE VUOI.Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
In un paese dove ci sono piu' cellulari che esseri umani quella del telefono non la vedrei proprio come una spesa irrinunciabile...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta