La cosa che mi fa ridere di brutto...è che per identificare queste macchine utilizzano il criterio della trazione integrale...quindi anche chi possiede una Panda 4x4 pagherà il superbollo...AHAHAH... pecorotto ascanio..
Discorso SUV e superbollo...
Collapse
X
-
Giusto quelel macchine inquinano di più ed è giusto che paghino di più.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
allora posso stare tranquillo con la mia ferrari 360 modena a trazione posteriore...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Il fatto è che bisognerebbe fare delle tabelle di inquinamento e tassare selvaggiamente chi inquina di più....***** zio perchè io che vado a piedi per non inquinare devo respiare ed ammalarmi dell'aria che inquina JPP con il suo veicolo modificato del *****????? Lui deve pagare una tassa a questo punto oppurer andare a piedi o in bicicletta come me.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
io quando comprerò la vaiper mi divertirò ad inquinare l'ambiente con i miei 8000 di cilindrata e non pagherò neanche il bollo perchè farò installare i comadi per disabile"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIl fatto è che bisognerebbe fare delle tabelle di inquinamento e tassare selvaggiamente chi inquina di più....***** zio perchè io che vado a piedi per non inquinare devo respiare ed ammalarmi dell'aria che inquina JPP con il suo veicolo modificato del *****????? Lui deve pagare una tassa a questo punto oppurer andare a piedi o in bicicletta come me.
io pago 535 euro di bollo. Mi pare sia abbastanza. E poi tu quando respiri inquini di più della mia macchina"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Io allora chiederò udienza a Prodi e spiffererò tutto così ti metterà la tassa sui capelli ingellati.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
io pago 535 euro di bollo. Mi pare sia abbastanza. E poi tu quando respiri inquini di più della mia macchinasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioGiusto quelel macchine inquinano di più ed è giusto che paghino di più.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Non ho i dati.....io però chiuderei le città come Roma, Milano, Napoli, Torino, etc....e lì potrebbero entrare ed uscirne solo i residenti ed i rifornimenti necessari....ovviamnte solo mezzi pubblici elettrici, niente auto blu e nemmeno motorini di merda.
Gli uffici di grandi dimensioni quindi dovrebbero sorgere all'esterno delle città......qui a Roma siamo pieni di terroni e burini che vengono in macchina ogni giorno per andare a lavorare nei miisteri ed uffici tipo il mio....se questi uffici sorgessero all'esterno delle città sparpagliati e non agglomerati sarebbe molto meglio.....non solo per chiunque debba entrare a Roma ci dovrebbe essere una tassa giornaliera....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon ho i dati.....io però chiuderei le città come Roma, Milano, Napoli, Torino, etc....e lì potrebbero entrare ed uscirne solo i residenti ed i rifornimenti necessari....ovviamnte solo mezzi pubblici elettrici, niente auto blu e nemmeno motorini di merda.
Gli uffici di grandi dimensioni quindi dovrebbero sorgere all'esterno delle città......qui a Roma siamo pieni di terroni e burini che vengono in macchina ogni giorno per andare a lavorare nei miisteri ed uffici tipo il mio....se questi uffici sorgessero all'esterno delle città sparpagliati e non agglomerati sarebbe molto meglio.....non solo per chiunque debba entrare a Roma ci dovrebbe essere una tassa giornaliera....
Guarda sono con te! Soprattutto sui motorini.
Basta che non mi mettono altre tasse sull'auto perchè veramente non se ne può più.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta