Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Discorso SUV e superbollo...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioSecondo post e seconda cazzata: stai tenendo una media invidiabile!File AllegatiPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioAllora un attimo di chiarezza prima di continuare a sentire il peggio:
Euro4: esenzione dal pagamento del bollo per 3 anni per le cilindrate sotto i 1.300 cc. Esenzione dal pagamento bollo per 2 anni per le cilindrate più alte.
SUV: sono consoderati SUV le auto (non autocarro, mezzi agricoli ecc.) con peso oltre 2.600 kg. Il testo è nel ddl della Finanziaria e sarà adesso in discussione in parlamento; nel frattempo i tecnici aggiusteranno i requisiti (si pensa di abbassare leggermente il peso, legandolo anche al diametro delle ruote. Aggravio di bollo di 2 euro per KW.
quindi poniamo il caso che io abbia 300kw e paghi al momento 535 euro. Con le due euro in più per cavallo cosa devo pagare? 1035 euro? e tu pensi che io li paghi? sono degli illusi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiose non capisci un ***** non è colpa mia...impara a leggere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquindi poniamo il caso che io abbia 300kw e paghi al momento 535 euro. Con le due euro in più per cavallo cosa devo pagare? 1035 euro? e tu pensi che io li paghi? sono degli illusi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioEuro4: esenzione dal pagamento del bollo per 3 anni per le cilindrate sotto i 1.300 cc. Esenzione dal pagamento bollo per 2 anni per le cilindrate più alte.
Oggi mi dici "3 anni sotto 1.3 l, 2 anni le altre"
CHissà domani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioLa tua auto secondo te pesa più di 2600kg? Hai fatto riempire di piombo il cofano o cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioIeri mi hai detto "niente bollo per 5 anni a tutte le auto di nuova immatricolazione"
Oggi mi dici "3 anni sotto 1.3 l, 2 anni le altre"
CHissà domani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioSe tu sapessi cos'è un disegno di legge lo sapresti: c'è un testo sul quale si fanno le modifiche fino all'approvazione del testo definitivo.
Quella di ieri era una sparata senza senso, e ti costerebbe poco ammetterlo.
Che scoperta, il disegno di legge è diverso dalla legge: l'hogià detto io ieri cicicobello, e ho aggiunto che se tutti i presunti disegni si fossero tramutati in realtà il bollo non lo pagheremmo da anni e la no tax area sarebbe a un milione di euro.
Intanto in 24 ore questo grande presunto vantaggio dei cittadini si è già ridotto notevolmente, vedremo come va a finire... sei in Cina? esci e lamentati del governo, su...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioglass climbing.
Quella di ieri era una sparata senza senso, e ti costerebbe poco ammetterlo.
Che scoperta, il disegno di legge è diverso dalla legge: l'hogià detto io ieri cicicobello, e ho aggiunto che se tutti i presunti disegni si fossero tramutati in realtà il bollo non lo pagheremmo da anni e la no tax area sarebbe a un milione di euro.
Intanto in 24 ore questo grande presunto vantaggio dei cittadini si è già ridotto notevolmente, vedremo come va a finire... sei in Cina? esci e lamentati del governo, su...
p.s. sulla Cina non si capisce neanche cosa vuoi dire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioA dire la verità l'unica cazzata assoluta qua l'hai detta tu quando hai sostenuto che non stava nè in cielo nè in terra una esenzione dal pagamnento del bollo delle euro4 di nuova immatricolazione. Che invece c'è. A me non dispisce affatto, a te pare dia fastidio solo perchè non l'ha fatto chi piace a te. Ed è un discorso del ***** mica da ridere!
p.s. sulla Cina non si capisce neanche cosa vuoi dire.
se ti dicessero: da domani non paghi più le tasse cosa penseresti? Che è una cosa bella oppure che è una sparata?
E il bello che l'hai già ridimensionata notevolmente in 24 ore... certo che sarei contento di non pagare il bollo, ma di farmi prendere per il culo mentre mi inculano soldi facendo anche finta di darmeli mica tanto... magari tu si...
E poi te lo vuoi mettere in testa che tutte le auto di nuova immatricolazione sono euro4? mica vai al concessionario e compri una euro3 immatricolata nel 2006...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioCosì a occhio chi non capisce un ***** sei tu: hai esordito dicendo che una panda 4x4 paga la tassa SUV... secondo te una panda 4x4 pesa 2600kg?
Quindi l'aumentato a tutti il bollo e tu avevi torto...dai fa niente...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioe va bè.
se ti dicessero: da domani non paghi più le tasse cosa penseresti? Che è una cosa bella oppure che è una sparata?
E il bello che l'hai già ridimensionata notevolmente in 24 ore... certo che sarei contento di non pagare il bollo, ma di farmi prendere per il culo mentre mi inculano soldi facendo anche finta di darmeli mica tanto... magari tu si...
E poi te lo vuoi mettere in testa che tutte le auto di nuova immatricolazione sono euro4? mica vai al concessionario e compri una euro3 immatricolata nel 2006...
Comunque se vuoi continuare a dire che ti stanno inculando dei sodi dovresti un pochino spiegarlo, almeno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioChe palle! Nessuno ti ha detto che non si sarebbe pagato il bollo pr sempre, ma solo per 5 anni! E adesso sono diventati 2 o 3
se pago mille euro di tasse in piùall'anno ma mi togono 500 euro di bollo mi stanno dando dei soldi o togliendo? dai che ce la fai...
Una finanziaria si valuta nel complesso, suvvia... non facciamo i bambini. Altrimenti vale oro anche il berlusca che dice "niente ICI"... ma già, quella era una cazzata del berlusca... lassa perde dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiogià questo sarebbe sufficiente a chiudere il discorso...
se pago mille euro di tasse in piùall'anno ma mi togono 500 euro di bollo mi stanno dando dei soldi o togliendo? dai che ce la fai...
Una finanziaria si valuta nel complesso, suvvia... non facciamo i bambini. Altrimenti vale oro anche il berlusca che dice "niente ICI"... ma già, quella era una cazzata del berlusca... lassa perde dai...
Commenta
-
Commenta