Discorso SUV e superbollo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Magnetuss
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 2668
    • 54
    • 30
    • Gotham City
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    se devo essere sincero non è chiaro. Ho comprato oggi il sole 24 ore perchè c'è uno speciale sulla finanziaria. Stasera lo leggerò o mi ci pulirò il culo, vedremo che esigenze avrò al momento
    Guarda, io sono in Cina, ma non ho problema a trovare online tutto quello che mi serve: quello che è certo è che una panda 4x4 non pagherà assolutamente la tassa SUV. E altra cosa certa è ch gli euro4 di nuova immatricolazione (pare da adesso) non pagano il bollo, alcune 3 anni, altre 2 anni.

Commenta

• Ector
      Bodyweb member
      • Oct 2003
      • 12610
      • 584
      • 386
      • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
      Secondo post e seconda cazzata: stai tenendo una media invidiabile!
      se non capisci un ***** non è colpa mia...impara a leggere...
      File Allegati
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Allora un attimo di chiarezza prima di continuare a sentire il peggio:

Euro4: esenzione dal pagamento del bollo per 3 anni per le cilindrate sotto i 1.300 cc. Esenzione dal pagamento bollo per 2 anni per le cilindrate più alte.

SUV: sono consoderati SUV le auto (non autocarro, mezzi agricoli ecc.) con peso oltre 2.600 kg. Il testo è nel ddl della Finanziaria e sarà adesso in discussione in parlamento; nel frattempo i tecnici aggiusteranno i requisiti (si pensa di abbassare leggermente il peso, legandolo anche al diametro delle ruote. Aggravio di bollo di 2 euro per KW.

quindi poniamo il caso che io abbia 300kw e paghi al momento 535 euro. Con le due euro in più per cavallo cosa devo pagare? 1035 euro? e tu pensi che io li paghi? sono degli illusi
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Magnetuss
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 2668
          • 54
          • 30
          • Gotham City
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
          se non capisci un ***** non è colpa mia...impara a leggere...
          Così a occhio chi non capisce un ***** sei tu: hai esordito dicendo che una panda 4x4 paga la tassa SUV... secondo te una panda 4x4 pesa 2600kg?

Commenta

• Magnetuss
            Bodyweb Member
            • Nov 2002
            • 2668
            • 54
            • 30
            • Gotham City
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            quindi poniamo il caso che io abbia 300kw e paghi al momento 535 euro. Con le due euro in più per cavallo cosa devo pagare? 1035 euro? e tu pensi che io li paghi? sono degli illusi
            La tua auto secondo te pesa più di 2600kg? Hai fatto riempire di piombo il cofano o cosa?

Commenta

• Blaster
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 2971
              • 270
              • 41
              • Caucaso
              • Send PM

Euro4: esenzione dal pagamento del bollo per 3 anni per le cilindrate sotto i 1.300 cc. Esenzione dal pagamento bollo per 2 anni per le cilindrate più alte.
              Ieri mi hai detto "niente bollo per 5 anni a tutte le auto di nuova immatricolazione"

Oggi mi dici "3 anni sotto 1.3 l, 2 anni le altre"

CHissà domani...

Commenta

• Magnetuss
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 2668
                • 54
                • 30
                • Gotham City
                • Send PM

La tua auto secondo te pesa più di 2600kg? Hai fatto riempire di piombo il cofano o cosa?
                E poi non ha 300kw, ha 300 hp, che sono 223kw.

Commenta

• Magnetuss
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2002
                  • 2668
                  • 54
                  • 30
                  • Gotham City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                  Ieri mi hai detto "niente bollo per 5 anni a tutte le auto di nuova immatricolazione"

Oggi mi dici "3 anni sotto 1.3 l, 2 anni le altre"

CHissà domani...
                  Se tu sapessi cos'è un disegno di legge lo sapresti: c'è un testo sul quale si fanno le modifiche fino all'approvazione del testo definitivo.

Commenta

• Blaster
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 2971
                    • 270
                    • 41
                    • Caucaso
                    • Send PM

Se tu sapessi cos'è un disegno di legge lo sapresti: c'è un testo sul quale si fanno le modifiche fino all'approvazione del testo definitivo.
                    glass climbing.

Quella di ieri era una sparata senza senso, e ti costerebbe poco ammetterlo.

Che scoperta, il disegno di legge è diverso dalla legge: l'hogià detto io ieri cicicobello, e ho aggiunto che se tutti i presunti disegni si fossero tramutati in realtà il bollo non lo pagheremmo da anni e la no tax area sarebbe a un milione di euro.

Intanto in 24 ore questo grande presunto vantaggio dei cittadini si è già ridotto notevolmente, vedremo come va a finire... sei in Cina? esci e lamentati del governo, su...

Commenta

• Magnetuss
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 2668
                      • 54
                      • 30
                      • Gotham City
                      • Send PM

glass climbing.

Quella di ieri era una sparata senza senso, e ti costerebbe poco ammetterlo.

Che scoperta, il disegno di legge è diverso dalla legge: l'hogià detto io ieri cicicobello, e ho aggiunto che se tutti i presunti disegni si fossero tramutati in realtà il bollo non lo pagheremmo da anni e la no tax area sarebbe a un milione di euro.

Intanto in 24 ore questo grande presunto vantaggio dei cittadini si è già ridotto notevolmente, vedremo come va a finire... sei in Cina? esci e lamentati del governo, su...
                      A dire la verità l'unica cazzata assoluta qua l'hai detta tu quando hai sostenuto che non stava nè in cielo nè in terra una esenzione dal pagamnento del bollo delle euro4 di nuova immatricolazione. Che invece c'è. A me non dispisce affatto, a te pare dia fastidio solo perchè non l'ha fatto chi piace a te. Ed è un discorso del ***** mica da ridere!
                      p.s. sulla Cina non si capisce neanche cosa vuoi dire.

Commenta

• Blaster
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 2971
                        • 270
                        • 41
                        • Caucaso
                        • Send PM

A dire la verità l'unica cazzata assoluta qua l'hai detta tu quando hai sostenuto che non stava nè in cielo nè in terra una esenzione dal pagamnento del bollo delle euro4 di nuova immatricolazione. Che invece c'è. A me non dispisce affatto, a te pare dia fastidio solo perchè non l'ha fatto chi piace a te. Ed è un discorso del ***** mica da ridere!
                        p.s. sulla Cina non si capisce neanche cosa vuoi dire.
                        e va bè.

se ti dicessero: da domani non paghi più le tasse cosa penseresti? Che è una cosa bella oppure che è una sparata?
                        E il bello che l'hai già ridimensionata notevolmente in 24 ore... certo che sarei contento di non pagare il bollo, ma di farmi prendere per il culo mentre mi inculano soldi facendo anche finta di darmeli mica tanto... magari tu si...

E poi te lo vuoi mettere in testa che tutte le auto di nuova immatricolazione sono euro4? mica vai al concessionario e compri una euro3 immatricolata nel 2006...

Commenta

• Ector
                          Bodyweb member
                          • Oct 2003
                          • 12610
                          • 584
                          • 386
                          • Send PM

Così a occhio chi non capisce un ***** sei tu: hai esordito dicendo che una panda 4x4 paga la tassa SUV... secondo te una panda 4x4 pesa 2600kg?

Quindi l'aumentato a tutti il bollo e tu avevi torto...dai fa niente...
                          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Magnetuss
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2002
                            • 2668
                            • 54
                            • 30
                            • Gotham City
                            • Send PM

e va bè.

se ti dicessero: da domani non paghi più le tasse cosa penseresti? Che è una cosa bella oppure che è una sparata?
                            E il bello che l'hai già ridimensionata notevolmente in 24 ore... certo che sarei contento di non pagare il bollo, ma di farmi prendere per il culo mentre mi inculano soldi facendo anche finta di darmeli mica tanto... magari tu si...

E poi te lo vuoi mettere in testa che tutte le auto di nuova immatricolazione sono euro4? mica vai al concessionario e compri una euro3 immatricolata nel 2006...
                            Che palle! Nessuno ti ha detto che non si sarebbe pagato il bollo pr sempre, ma solo per 5 anni! E adesso sono diventati 2 o 3: non si capisce chi ti stia inculando cosa. E lo so benissimo che le nuove immatricoilazioni sono solo di euro4, la precisazione serve per dire che non tutte le euro4 non pagano bollo, ma solo quelle immatricolate da qua in avanti.
                            Comunque se vuoi continuare a dire che ti stanno inculando dei sodi dovresti un pochino spiegarlo, almeno.

Commenta

• Blaster
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 2971
                              • 270
                              • 41
                              • Caucaso
                              • Send PM

Che palle! Nessuno ti ha detto che non si sarebbe pagato il bollo pr sempre, ma solo per 5 anni! E adesso sono diventati 2 o 3
                              già questo sarebbe sufficiente a chiudere il discorso...
                              se pago mille euro di tasse in piùall'anno ma mi togono 500 euro di bollo mi stanno dando dei soldi o togliendo? dai che ce la fai...
                              Una finanziaria si valuta nel complesso, suvvia... non facciamo i bambini. Altrimenti vale oro anche il berlusca che dice "niente ICI"... ma già, quella era una cazzata del berlusca... lassa perde dai...

Commenta

• Magnetuss
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2002
                                • 2668
                                • 54
                                • 30
                                • Gotham City
                                • Send PM

già questo sarebbe sufficiente a chiudere il discorso...
                                se pago mille euro di tasse in piùall'anno ma mi togono 500 euro di bollo mi stanno dando dei soldi o togliendo? dai che ce la fai...
                                Una finanziaria si valuta nel complesso, suvvia... non facciamo i bambini. Altrimenti vale oro anche il berlusca che dice "niente ICI"... ma già, quella era una cazzata del berlusca... lassa perde dai...
                                Appunto: dimmi dove paghi mille euro in più all'anno, se non ti dispiace. Altrimenti altro che arrampicarsi sugli specchi; tu lo fai pure cosparso di olio...

Commenta

Working...
                                X