If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per me è buona....
Inoltre da oggi in poi qualsiasi avvocato, Dottore, idraulico.....mi dica di fare senza fattura con sconticino verrà da me denunciato. Mi sono rotto il *****!!!!
sconticino !?!?! mio padre per una visita dall'ottorino ha pagato 30 euro in meno senza fattura
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
se davvero al termine di questa legislatura riusciremo ad arrivare vicini ai livelli di evasione fiscali europei ed avremo il pil in crescita
nonostante io odiimolti di questi politicanti di sinistra mi ritrovero' a rivotarli
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Ectorino ammore mio non lo è....tu invece dovresti lamentarti coi frocioni che hanno inventato i cotrattini a progetto perchèp tra breve starai disoccupato e dovrai andare a vivere presso la stazione di Milano.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Certo che ci sono sacrifici.
L'alternativa era l'atteggiamento "Tremonti" ovvero far finta che tutto vada bene, fare un condono e lasciare che il defcit salga oltre il 6% e che il debito continui a salire così i mercatici fottono ben bene.....
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Qui c'è talmente un atteggiamento accondiscendente verso l'evasione che si sminuisce l'importanza dei vantaggi concessi agli onesti e si preferisce continuare ad evadere.......spero Bersani prepari tante altre belle novità incastra furbastri
Qui c'è talmente un atteggiamento accondiscendente verso l'evasione che si sminuisce l'importanza dei vantaggi concessi agli onesti e si preferisce continuare ad evadere.......spero Bersani prepari tante altre belle novità incastra furbastri
tu purtoppo lavori in una amministrazione pubblicae non ti rendi conto cosa significa lavorare in proprio
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
tu purtoppo lavori in una amministrazione pubblicae non ti rendi conto cosa significa lavorare in proprio
me ne rendo conto benissimo....ma so che se non si inverte la rotta il sistema crolla......poi ti devo fare un discorso un tantino complesso che mi chiede tempo...appena posso posto....
me ne rendo conto benissimo....ma so che se non si inverte la rotta il sistema crolla......poi ti devo fare un discorso un tantino complesso che mi chiede tempo...appena posso posto....
l'errore secondo me è quello di generalizzare. Il governo non ha idea di quello che è la realtà quotidiana. E' chiaro che bisogna intervenire, ma allora che intervengano anche sul prezzo della merce. Non credere che questa manovra non porterà ad aumenti smodati delle cose. La sola paura della finanziaria sta già facendo effetto. Io ho a che fare con molta gente che lavora in proprio e il malcontento è ai massimi livelli. Ricordati che l'italia sta in piedi con questa gente qui. Non bisogna dimenticarlo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Come scusa ? Non ho ben capito... Io devo pagare tutto tramite f24 e bonifici bancari, devo fare i pagamenti tramite assegni e devo essere controllato a menadito e poi mi devo sentir dire che Telecom ha fatto indisturbatamente 43 miliardi di euro di debiti senza che nessuno dicesse nulla fino all'altro ieri, quando il pentolone e' esploso ? E che cosa ci raccontiamo delle altre aziende di " punta " dell'economia italiana che sono piene zeppe di debiti e che sono sostenute dalle banche e da giochi di palazzo altrimente sarebbero fallite da tempo ?
Non ho ben capito di quale rotta stai parlando.. la nostra o la loro ?
Ectorino ammore mio non lo è....tu invece dovresti lamentarti coi frocioni che hanno inventato i cotrattini a progetto perchèp tra breve starai disoccupato e dovrai andare a vivere presso la stazione di Milano.
Porca ***** io non voglio essere disoccupato...
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Come scusa ? Non ho ben capito... Io devo pagare tutto tramite f24 e bonifici bancari, devo fare i pagamenti tramite assegni e devo essere controllato a menadito e poi mi devo sentir dire che Telecom ha fatto indisturbatamente 43 miliardi di euro di debiti senza che nessuno dicesse nulla fino all'altro ieri, quando il pentolone e' esploso ? E che cosa ci raccontiamo delle altre aziende di " punta " dell'economia italiana che sono piene zeppe di debiti e che sono sostenute dalle banche e da giochi di palazzo altrimente sarebbero fallite da tempo ?
Non ho ben capito di quale rotta stai parlando.. la nostra o la loro ?
Guarda che in tutto il mondo civile i pagamenti si fanno con strumenti elettronici...non mi pare questo aggravio. E comunque se questo è il modo per costringere a fare le cose per bene, benvenga.
Quanto a Telecom semmai dovesse c'entrare qualcosa il governo ti avverto che la pesante situazione debitoria si è creata sotto la gestione Tremonti berlusconi....vagli pure a dire quello che pensi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta