grande schumi!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PippoRUN
    Banned
    • Sep 2006
    • 2575
    • 220
    • 101
    • Send PM

***** mi dispiacde tantissimo......io ci credevo molto ed essendo il suo ultimo mondiale.....speravo lo vincesse...

Commenta

• T-Rex
      Corporete Più Anziano
      • Jun 2005
      • 11752
      • 549
      • 622
      • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
      • Send PM

Grande Schumi!

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

comunque vada rimarrà una leggenda dell'automobilismo
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 31235
          • 920
          • 503
          • Send PM

porca vacca
          ci vorrebbe che qualcuno gambizzasse alonso

Commenta

• PippoRUN
            Banned
            • Sep 2006
            • 2575
            • 220
            • 101
            • Send PM

Io Se Fossi Massa Entrerei Dentro Pesantemente Ad Alonso!!!! Anche Se Fossi Raikonnen!!!

Commenta

• maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

io spero che sia solo un brutto sogno
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• PippoRUN
                Banned
                • Sep 2006
                • 2575
                • 220
                • 101
                • Send PM

per me succede sicuramente qualcosa....shumi...nn è un coglione...2/3 sms....e alonso è ko!incicdente in partenza....poi tutto il carrozzone si mette in fila dietro a schumi!

Commenta

• maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
                  per me succede sicuramente qualcosa....shumi...nn è un coglione...2/3 sms....e alonso è ko!incicdente in partenza....poi tutto il carrozzone si mette in fila dietro a schumi!
                  non si vince così un mondiale...sperare si ma non con la scorrettezza.
                  Alonso cmq ha dimostrtato di essere un gran pilota non ha mai mollato e alla fine la fortuna lo ha premiato.

Commenta

• T-Rex
                    Corporete Più Anziano
                    • Jun 2005
                    • 11752
                    • 549
                    • 622
                    • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                    Alonso cmq ha dimostrtato di essere un gran pilota non ha mai mollato e alla fine la fortuna lo ha premiato.
                    La fortuna lo ha premiato sempre. Alonso è un grandissimo pilota, ma ha un culo incredibile.

Commenta

• PippoRUN
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 2575
                      • 220
                      • 101
                      • Send PM

io spero nella skorrettezza...perchè se nò nn potrei sperare in nulla!!!!

Commenta

• lafettina
                        pettinatore di immondi
                        • Mar 2006
                        • 10658
                        • 1,389
                        • 1,855
                        • Ciociaria
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                        vero maurilio, ma un grande pilota deve anche avere stile e lui ha dimostrato che ne è assolutamente sprovvisto
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

Commenta

• Arturo Bandini
                          million dollar boy
                          • Aug 2003
                          • 31235
                          • 920
                          • 503
                          • Send PM

spero che schumacher ci ripensi: no può ritirarsi da perdente

Commenta

• maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

Il Team Renault F1 ha conquistato il suo secondo doppio podio in sette giorni oggi pomeriggio nel Gran Premio del Giappone, l’ultimo disputato sul magnifico circuito di Suzuka per il prossimo futuro.

Nello spazio di questi sette giorni, la ruota della fortuna ha compiuto un giro completo. La vittoria di oggi di Fernando Alonso, insieme all’ottima prova di Giancarlo Fisichella, arrivato terzo dopo essere partito in sesta posizione, hanno riportato il Team Renault F1 al comando di entrambi i campionati del mondo: Fernando Alonso ha ora un vantaggio di dieci punti nella graduatoria piloti, mentre la Renault precede la Ferrari con un margine di nove punti nella corsa al titolo costruttori.

Come previsto, la lotta per il campionato del mondo non finira' se non nel decisivo ed avvincente Gran Premio del Brasile. Nelle due settimane che ci separano da quell’evento, il team continuera' a lavorare a pieno ritmo per essere sicuro di potersi battere bene ed in maniera aggressiva ad Interlagos. Come ha dimostrato l’ultima settimana, la Formula 1 ha sempre le potenzialita' per sorprendere – e nessuno puo' dare nulla per scontato.

Fernando Alonso, vincitore
                            "Questa vittoria e' una sorpresa per tutti noi, una bella sorpresa. Dopo le qualifiche, la Ferrari sembrava essere di gran lunga la migliore; ma, appena la gara e' partita, ho potuto sentire che la mia macchina era ben bilanciata e che avevo la stessa velocita' della Ferrari. Ho corso qualche rischio per superare Jarno all’inizio, perché rappresentava l’unica possibilita', e poi piu' tardi nel primo stint ho potuto vedere che Ralf aveva qualche problema e ho potuto attaccarlo alla prima curva. Dopo la seconda serie di soste, pensavo ancora di poter vincere, perché il gap che mi separava da Michael era di soli cinque secondi, quindi perché non crederci? Poi ho visto il fumo nella curva n.8 e mi sono preoccupato di guardare l’asfalto per evitare l’eventuale presenza di olio. Pensavo che dipendesse da una Spyker davanti a me e soltanto quando l’ho superato ho capito che era Michael. In seguito, abbiamo rallentato, cercando soltanto di giungere tranquilli al traguardo. Questa vittoria vuol dire molto per il Team Renault e l’abbiamo meritata, anzi l’abbiamo attesa fin dall’Ungheria. I ragazzi ai box, in fabbrica a Viry e ad Enstone, nonché alla Michelin, non si sono mai arresi per tutta la stagione. Ora siamo fiduciosi per il Brasile – ma non diamo nulla per scontato. Le gare sono lunghe e bisogna fare tutto nel modo giusto per essere sicuri di finire davanti. Siamo in buona posizione per il campionato, ma ad Interlagos correremo comunque per vincere."

Giancarlo Fisichella, 3°
                            "Questo e' stato un grande risultato: per me, per Fernando e per l’intero team. Ma, psicologicamente, e' stato per me un weekend difficile. Il mio migliore amico di sempre, Tonino (Visciani), e' morto lo scorso giovedi', e per me non e' stato facile. Vorrei dedicare a lui questo podio e dirgli “ciao”. Per quanto riguarda la gara, la macchina non era male ed avevamo una buona strategia, poiché sono riuscito a superare le Toyota in occasione delle soste. Anche gli pneumatici Michelin si sono comportati perfettamente ed abbiamo avuto il ritmo giusto per tutta la gara. Ora dobbiamo andare in Brasile ed essere aggressivi. Il team e' determinato a vincere il Campionato costruttori e voglio essere sicuro di arrivare terzo in quello piloti. Quindi attaccheremo, saremo concentrati e cercheremo di vincere."

Flavio Briatore, Managing Director
                            "Vorrei ringraziare il nostro team per questo risultato. Abbiamo passato alcune settimane difficili, perdendo gare che avremmo dovuto vincere, ma siamo rimasti uniti e concentrati. Questo e' un successo da godere tutti insieme. Fernando ha fatto un lavoro incredibile, Fisico e' stato perfetto ed ha sfruttato bene la strategia ed i pit-stop sono stati impeccabili. Festeggeremo questa sera la nostra vittoria, ma non abbiamo ancora finito il lavoro. Sara' questo il nostro unico pensiero per il Brasile."

Pat Symonds, Executive Director of Engineering
                            "Questo campionato del mondo 2006 si sta dimostrando ancora piu' avvincente di quanto tutti immaginassimo. Sono sicuro che la scorsa settimana in Cina, il sabato sera, la Ferrari si domandava come mai avrebbe potuto vincere. Una cosa simile l’abbiamo pensata noi ieri. Ma questa stagione ci propone sorprese settimana dopo settimana ed ora andiamo in Brasile con una situazione statisticamente migliorata e, cosa ancora piu' importante, con la convinzione di poter vincere ancora. Oggi Fernando e Giancarlo hanno gestito alla perfezione la loro gara e gli pneumatici Michelin si sono dimostrati validi al momento giusto. Abbiamo detto ieri che le qualifiche rappresentavano soltanto un mezzo per arrivare al fine e, nei momenti decisivi della gara di questo pomeriggio, gli pneumatici Michelin sono stati perfetti. Questa non e' stata una vittoria soltanto per gli 80 addetti qui sul circuito ma anche per gli 800 di Enstone e di Viry – ed anche per i dipendenti Michelin a Clermon Ferrand. Tutti hanno lavorato con enorme impegno negli ultimi mesi e questo rende la vittoria ancora piu' dolce."

Renault F1

Commenta

• PippoRUN
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 2575
                              • 220
                              • 101
                              • Send PM

tanto muoiono

Commenta

• Ferdix
                                bibitone ABuser
                                • May 2006
                                • 7391
                                • 533
                                • 1,039
                                • Novara
                                • Send PM

schumacher non ci ripensera' perchè è un signore e non torna indietro.

Alfonso vincera' questo titolo (salvo un miracolo) e affondera' con la McLaren, fara' la stessa fine di Villeneuve, sono uguali, arroganti e orgogliosi, ma soprattutto vigliacchi.
                                Alfonso è la vergogna tra le vergogne, che ha osato infangare la Ferrari dicendo che il mondiale era stato assegnato a tavolino e che Schumy era antisportivo e adesso nelle interviste nega quello che avevo detto precedentemente.
                                per non parlare di Briatore (sono in digestione)... l'unico che riesce a battere Alfonso come merdaggine umana (http://www.societacivile.it/focus/ar...riatore_1.html)

ammetto che perdere così è davvero brutto, rimane un amaro in bocca incredibile, sopratutto se tra due settimane Schumy salira' sul podio...

Commenta

Working...
                                X