schumacher al debutto con la jordan nel 1991 in belgio...
grande schumi!!!!!!
Collapse
X
-
-
vai schumi facci sognare!!!!!!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Kimi Raikkonen e Pedro de la Rosa partiranno nel GP Giappone dall'11ma e 13ma posizione rispettivamente.
KIMI RAIKKONEN
"Non e' stata una qualifica eccezionale per nessuno nel team oggi e non siamo dove ci aspettavamo di essere. Davvero non capisco quale sia stato il problema visto che la vettura non sembrava male, semplicemente siamo stati troppo lenti. Ora valuteremo le strategie disponibili cercando di migliorare per la gara di domani. Non e' l'ideale partire in queste posizioni ma non e' impossibile fare un risultato decente".
Commenta
-
-
kimi ha qualcosa che non va...come dopo schumi mi preoccupa parecchio..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio...e allora forza MICHELONE per domani !!!
ahahah domani alle 7 meno un quarto mi sveglio , mi alzo sveglio mio padre e prima della partenza ti pensero'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiokimi ha qualcosa che non va...come dopo schumi mi preoccupa parecchio..
adesso pensiamo al presente !
dopo potrei anche smettere di seguire la f 1 !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioadesso pensiamo al presente !
dopo potrei anche smettere di seguire la f 1 !http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Dopo il ritiro per il cedimento del propulsore della sua Ferrari, Michael Schumacher ha dichiarato a Suzuka che andra' in Brasile con l'unico obiettivo di portare la Ferrari a vincere il mondiale costruttori.
"La lotta per il titolo piloti per me e' ormai conclusa, ma andremo in Brasile per vincere quello costruttori. Il nostro team e' fantastico: i ragazzi sono i migliori. Sono molto soddisfatto di tutti i nostri meccanici e ingegneri. Queste sono le corse. Si vince e si perde insieme. Oggi abbiamo lottato duramente, eravamo primi ma il motore ha ceduto. La F1 e' cosi'. Non sono molto deluso. La vita e le corse sono cosi'. Dobbiamo essere molto orgogliosi del lavoro che abbiamo fatto, perche' in Canada eravamo 25 punti indietro, nessuno di voi pensava che saremmo tornati in corsa. Ora siamo qui, nove punti indietro nel Costruttori".
L'unica possibilita' di Schumacher per vincere il titolo piloti ad Interlagos e' ottenere la vittoria e sperare in un ritiro di Alonso.
"Prima di tutto lotteremo per il titolo costruttori in Brasile. Possiamo anche lottare per quello piloti ma siamo 10 punti indietro. Non voglio pensare ad una gara che devo vincere con l'altro che non deve portarla a termine. Non e' nel mio stile".
Commenta
-
-
l'intervista di schumacher diceva tutto....il suo sguardo...lo sguardo diu n pilota che ormai ha capito che non si ritirerà da iridato, la sfortuna ancora una volta ha giocato un ruolo importante nel circus della formula uno, una volta ad Alonso una volta a Schumacher..si vede è destino che non debba finire con l'ottavo sogno rosso nel cassetto. Schumacher è stato ed è ancora il più grande campione di tutti i tempi che solo con senna si poteva confrontare ma anche li il destino ha voluto che questo confronto non avvenisse mai.Dall 'età di 12 anni che seguo la formula uno ora ne ho 39 e ne ho viste di cotte e di crude ma mai sono stato cosi emozionato come i 10 anni passati a vedere le imprese di Michael alla ferrari. Anche dopo il gp si è visto la sua professionalità ,non se ne è andato deluso dal paddok ma ha salutato tutti i suoi meccanici per lui amici..Con il suo ritiro se ne va un grande campione e credetemi passeranno 10 forse 15 o forse mai prima che ne rinasca uno così..forse alonso potrebbe ma non credo cha abbia la sua costanza e determinazione,continuerò a guardare la formula uno e a tifare ferrari perchè sono un appassionato ma nel cuore avrò soltanto lui il grande MICHAEL SCHUMACHER...grazie per quello che mi hai dato.
Commenta
-
-
-
Felipe Massa: 2° + 16.151 53 giri telaio 256
Michael Schumacher: R giro 37 36 giri telaio 255
Temperature: aria 24/23 °C, pista 31/32 °C
Jean Todt:
"Oggi proviamo un'enorme delusione. Avevamo la grande possibilita' di presentarci in Brasile con le carte in regola per vincere entrambi i campionati, avendo Michael in prima e Felipe in terza posizione oltre la meta' della gara; invece, la situazione si e' completamente ribaltata ed e' per noi ormai compromessa. Sappiamo bene che fra gli elementi alla base del successo in Formula 1 c'e' l'affidabilita' e a noi oggi e' mancata: il prezzo che paghiamo e' altissimo. I piloti e la squadra hanno fatto un ottimo lavoro, cosi' come la Bridgestone. Dobbiamo fare i complimenti ai nostri avversari diretti, che hanno messo un'ipoteca su entrambi i Campionati. Ci resta da disputare una gara, che assumera' un valore simbolico particolare perché sara' l'ultima di Michael. Ci metteremo tutto il nostro cuore, come facciamo da anni, per fare il miglior risultato possibile. Oggi, pero', la nostra amarezza e' davvero grande."
Felipe Massa:
"E' un vero peccato per quello che e' accaduto a Michael, che stava conducendo la gara. Anch'io ho avuto un problema nella prima porzione di gara, quando ho avuto una foratura sulla ruota posteriore destra, che ha provocato una lenta ma continua perdita d'aria: per precauzione, la squadra mi ha fatto rientrare ai box tre giri in anticipo sul previsto. Sono tornato in pista dietro una vettura piu' lenta e li' ho perso le mie chance di rimanere davanti ad Alonso e, per come sono andate le cose, di vincere la gara. Abbiamo ancora la possibilita' di vincere il titolo Costruttori, anche se sappiamo che sara' molto difficile: in Brasile, la mia gara di casa, daremo il massimo per riuscirci."
Michael Schumacher:
"La nostra e' una grande squadra. I nostri ragazzi sono i migliori. Ho un grande affetto per tutta la gente della Ferrari e sono piu' che soddisfatto della maniera in cui lavorano, sempre. Episodi come quello di oggi possono accadere, fanno parte delle corse. Si vince insieme, si perde insieme. Oggi abbiamo dato il massimo, stavamo conducendo la corsa e abbiamo rotto il motore: tutto puo' essere riassunto cosi'. Questa e' la Formula 1. Possiamo andare orgogliosi di quanto abbiamo fatto dal Canada in poi: eravamo 25 punti indietro e nessuno avrebbe scommesso che saremmo ritornati in corsa per il campionato. Invece lo abbiamo fatto. Ora siamo nove lunghezze in ritardo nella classifica Costruttori e faremo di tutto per vincere questo campionato in Brasile. Il campionato Piloti, a questo punto, e' perso: non voglio partire per una gara sperando che il mio avversario diretto si debba ritirare. Questo non e' il modo in cui voglio vincere il titolo."
Ross Brawn:
"Siamo delusi, molto delusi. La gara era molto dura ma Michael stava tenendo la situazione sotto controllo quando ha avuto il problema al motore, del quale non c'era stata alcuna avvisaglia. Una foratura nel corso della prima porzione di gara ha compromesso le chance di Felipe di stare davanti ad Alonso, in quanto abbiamo dovuto richiamarlo per precauzione ai box in anticipo, modificando cosi' la sua strategia. Il weekend era cominciato sotto i migliori auspici ma e' finito in maniera molto amara per noi. E' vero che le nostre possibilita' di affermazione finale sono molto compromesse ma resta ancora una gara da disputare e ce la metteremo tutta per chiudere quest'anno nella maniera migliore."
Ferrari
Commenta
-
-
-
scommetto che se l'italia perdeva il mondiale sarebbero stati aperti 400 post...qeusta è la nostra società..il calcio e basta.
che tristezza.
Commenta
-
Commenta