Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Istinto regionale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Postato originalmente da : Buk2:
    <STRONG>
    Postato originalmente da : Peppe83':
    [qb]Ok ora vado io col dialetto tarantino:
    Cià i sò pepp' e fazz u bodbilder piccè no sacc c'agg fà. I voc ret all consigl' d'McRobert no piccè sò stuedc ma piccè sacc ca sul'accusì s' cresc. Stoc ndò'u forum da n'ann e aggh dicr cà m'piac piccè so tutt uaniun cà ten'n l' stess ann mij. Me vabbè mò avast ca c'no non g'finim chiù. Ah e no dicit cà Max Power è stuedc picè no jè accusì, è nu brav uanion.</STRONG>
    Ci provo:
    Ciao io sono peppe e faccio BB perche' non so cosa fare. Io do retta ai consigli di McRobert non perche' sono (stuedc=stupido??) ma perche' solo cosi' si cresce. Sto (???) il forum da un anno e devo dire che mi piace perche' sono tutti ragazzi che hanno (il mio stesso animo/i miei stessi anni????) ma ora basta perche' se no non finisco piu' e non dite che max_power e' stupido perche' non e' cosi', e' un bravo ragazzo. (Forse e' solo un po' fuso )
    Allora? Mi devi qualcosa...[/QB]
    *****! Ma di dove 6?
    Cmq:
    Stuedc=Scemo(stupido può andare)
    I voc ret=io vado dietro...(quindi non è io dò retta )
    ca ten'n l' stess ann mij=Che tengono i miei stessi anni.
    Il resto va bene ma non sò se puoi avere l'Arcuri

    Ciao Peppe

    Commenta


      #17
      Postato originalmente da : Peppe83':
      <STRONG>Il resto va bene ma non sò se puoi avere l'Arcuri
      </STRONG>

      Non mi sembra di aver sbagliato nulla e sottolineo NULLA (le mie erano imprecisioni)!

      Comunque abito vicino a Milano e il dialetto di Taranto NON mi e' parso cosi' difficile da leggere, certo se tu avessi parlato probabilmente non avrei capito una mazza.
      Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

      Commenta


        #18
        Postato originalmente da : max_power:
        <STRONG>Sembra spagnolo il tuo...comunque scrivete invece di dirmi che sono mentalmente esaurito. Finora l'ha fatto solo atomix. Non sono esaurito io...sono solo scazzato

        max_power</STRONG>
        Eh eh eh, max l'hai capita la mia ultima frase? Se vuoi te la traduco: "Vorrei dire una cosa, secondo me max-power è proprio fuori di testa e non sa cosa inventarsi per scrivere più post possibili, allora scrive cazzate" Non te la prendere è in tono scherzoso!

        Ciauz Atomix

        Commenta


          #19
          Postato originalmente da : Atomix:
          <STRONG>Eh eh eh, max l'hai capita la mia ultima frase? Se vuoi te la traduco: "Vorrei dire una cosa, secondo me max-power è proprio fuori di testa e non sa cosa inventarsi per scrivere più post possibili, allora scrive cazzate" Non te la prendere è in tono scherzoso!

          Ciauz Atomix</STRONG>

          Guarda che l'ho capito benissimo
          Il dialettp di Buk due invece non si capisce una **** !

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Eccovi un po' di romagnolo doc (zona Rimini):

            Mè a sò un cus spaca al brazi e us fà un cul isè par ingrusirs nà muliga...Quatri chel ad masa in piò un faria comodo, parò a sò cuntent li stess!!

            Salud ma tott!!

            "Datemi un punto di appoggio e solleverò il mondo" by Archimede

            Commenta


              #21
              Postato originalmente da : Andy76:
              <STRONG>Eccovi un po' di romagnolo doc (zona Rimini):

              Mè a sò un cus spaca al brazi e us fà un cul isè par ingrusirs nà muliga...Quatri chel ad masa in piò un faria comodo, parò a sò cuntent li stess!!

              Salud ma tott!!

              </STRONG>

              Anche il tuo è abbastanza incomprensibile...comunque il senso del post l'ho capito. Ti sapcchi il culo per ingrossare...un altro po' di massa ti farebbe comodo però tu sei contento lo stesso ! Promosso ?

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎