traduzione stralcio di supertraining

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Power clean
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 2581
    • 130
    • 115
    • Roma
    • Send PM

    traduzione stralcio di supertraining

    ragazzi nn riesco a tradurre queste righe,mi escono fuori discorsi senza senso! chi mi aiuta please?

    "Powerlifters were significantly tighter than controls on the anterior drawer
    at 90 degrees of knee flexion. Both powerlifters and weightlifters were
    significantly tighter than controls on the quadriceps active drawer at 90
    degrees of knee flexion. Data on powerlifters and weightlifters were also
    analyzed by years of experience and skill level. No effect of squat training
    on knee stability was demonstrated in any of the groups tested."
    Dottore in Scienze Motorie
    Maestro FIPCF
    Preparatore fisico FIR
    sigpic
  • The_Pilonwolf
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 746
    • 29
    • 14
    • Milano
    • Send PM

    #2
    Sembra che dica: I powerlifter hanno più controllo sulla traiettoria anteriore a 90 gradi i flessione delle ginocchia. Sia i Pler che i Wler sono significativamente più bravi a controllare i quadricipiti nella traiettoria suddetta. I dati sui Pler e Wler sono stati analizzati in base ad anzianità dall'allenamento e livello di abilità. Non c'è l'effetto sulla stabilità delle ginocchia per quanto riguarda l'allenamento nello squat.
    (Sono andato un filino a braccio, chi l'ha scrittto ho paura che sia russo).
    Originariamente Scritto da IronPaolo
    L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

    Commenta

    • Magnetuss
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 2668
      • 54
      • 30
      • Gotham City
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
      Sembra che dica: I powerlifter hanno più controllo sulla traiettoria anteriore a 90 gradi i flessione delle ginocchia. Sia i Pler che i Wler sono significativamente più bravi a controllare i quadricipiti nella traiettoria suddetta. I dati sui Pler e Wler sono stati analizzati in base ad anzianità dall'allenamento e livello di abilità. Non c'è l'effetto sulla stabilità delle ginocchia per quanto riguarda l'allenamento nello squat.
      (Sono andato un filino a braccio, chi l'ha scrittto ho paura che sia russo).
      Sì, chi l'ha scritto dev'essere russo, ma le ultime righe direi meglio così: non è stato dimostrato, nei gruppi testati, alcun effetto sulla stabilità del ginocchio da allenamento squat.

      Commenta

      • Power clean
        Bodyweb Member
        • Jul 2006
        • 2581
        • 130
        • 115
        • Roma
        • Send PM

        #4
        grazie ragazzi per l'aiuto! l'autore è mel siff ma nn credo che sia russo, forse sbaglio!
        Dottore in Scienze Motorie
        Maestro FIPCF
        Preparatore fisico FIR
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X