...risponde la segreteria telefonica e poi metto giù, poi gli risulta la mia chiamata?
Se telefono a uno che ha il cell spento...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiose è spento non rispnde la segreteria
uhmmmm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiose hai messo giù prima che ti dicessero: risponde la segreteria tel del numero 339 ec allora risulta, se hai kiuso mentre la kiamata veniva trasferita no
e chi si ricorda, ero ubriaco marcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioe chi si ricorda, ero ubriaco marcio
Ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioe chi si ricorda, ero ubriaco marciohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiose la segreteria si è attivata dovrebbe arrivarle un sms che le dice che c'è un messaggio in segreteria(anche se tu nn hai proferito parola)
ottimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio...risponde la segreteria telefonica e poi metto giù, poi gli risulta la mia chiamata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiohai paura che la ragazza che ti piace e cui fai scherzi telefonici ti ha scoperto??
+o- ma non era uno scherzo, volevo parlarci....col senno di poi è meglio così
Commenta
-
Commenta