Stasera vado in discoteca..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioeremita secondo me sei un fake......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiovorrei essere un falso...ma poi che te lo fa pensare cioe e una cosa che puoi dire a uno che posta foto prese da un sito americano non a un coglione che sparla a vanvare delle proprie cazzate che nn interessano a nessuno....ti pare?questa me la devi proprio spiegaresigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
non sono il ragazzo piu brutto della terra ne puzzo di *****,e una questione di genetica nel penultimo post non scherzavo,sn davvero nato con dei neurotrasmettitori difettosi(l ho scoperto pochissimo tempo fa) i pensieri o meglio la pscihe e uno dei prodotti del cervello,che e un organo,ecco il mio non e perfetto da qui la sindrome bipolare,contento ora?,non sono io che mi butto giu,ma la mi malittia è a prori del pnsiero e percio lo condizionaLast edited by eremita; 01-10-2006, 23:28:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggionon sono il ragazzo piu brutto della terra ne puzzo di *****,e una questione di genetica nel penultimo post non scherzavo,sn davvero nato con dei neurotrasmettitori difettosi(l ho scoperto pochissimo tempo fa) i pensieri o meglio la pscihe e uno dei prodotti del cervello,che e un organo,ecco il mio non e perfetto da qui la sindrome bipolare,contento ora?,non sono io che mi butto giu,ma la mi malittia è a prori del pnsiero e percio lo condizionasigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggionon sono il ragazzo piu brutto della terra ne puzzo di *****,e una questione di genetica nel penultimo post non scherzavo,sn davvero nato con dei neurotrasmettitori difettosi(l ho scoperto pochissimo tempo fa) i pensieri o meglio la pscihe e uno dei prodotti del cervello,che e un organo,ecco il mio non e perfetto da qui la sindrome bipolare,contento ora?,non sono io che mi butto giu,ma la mi malittia è a prori del pnsiero e percio lo condiziona
quindi...fammi capire... nn esci mai? ti devasti cosi però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosi esatto non esco mai da quando ho scoperto sta cosa
tu mi turbi.. ma nn so perchè mi stai simpatico.
sai che cosa ti ci vorrebbe? un weekend con jpp.....secondo me poi nn stai piu a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosi esatto non esco mai da quando ho scoperto sta cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeh da quando c'è l'adsl non è poi così tragico
da quanto c'è l aids invece tragico diventa venire dentroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stardust83 Visualizza Messaggiotu mi turbi.. ma nn so perchè mi stai simpatico.
sai che cosa ti ci vorrebbe? un weekend con jpp.....secondo me poi nn stai piu a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeh da quando c'è l'adsl non è poi così tragico restare a casa... puoi cmq chattare con amici e ragazze.. pensa a quando internet nn esisteva...
Commenta
-
Commenta