e il nervoso che mi sale finche penso a quanto sono penoso...
Stasera vado in discoteca..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo non vorrei trovare la donna della mia vita in una squallidissima discoteca.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioio l'ho trovata invece la donna della mia vita
solo che lei non vuol saperne di mesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioe il nervoso che mi sale finche penso a quanto sono penoso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo non vorrei trovare la donna della mia vita in una squallidissima discoteca.
Bye
Commenta
-
-
Bye
Straquoto. Prima che arrivi te quella si è già fatta strusciare una 50ina di cazzi sul culo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioieri sera sono entrato in totale catbolizzazione per colpa di quella tipa con cui mi sono imboscato.....mhhh che bella festa...tutti ubriachi e fumati....IO NO ero l'unico sano ahahahaBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioStraquoto. Prima che arrivi te quella si è già fatta strusciare una 50ina di cazzi sul culo...
e me ttiamo caso trovi una ragazza a scuola o al lavoro pensi che non ce mai stata in discoteca??? allora pure lei si è fatta strusciare 50 cazzi nel culo...
ma che ***** dite?? ma che concezione della donna storpiata avete???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioscusate ma in disco ci vanno solo le puttane??
e me ttiamo caso trovi una ragazza a scuola o al lavoro pensi che non ce mai stata in discoteca??? allora pure lei si è fatta strusciare 50 cazzi nel culo...
ma che ***** dite?? ma che concezione della donna storpiata avete???BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioesagerato capita a tutti di essere un po' depressi...poi passa
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta