If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quando ti attaccherà per errore o per vecchiaia riderò di gusto
quoto in pieno anche stavolta,il cane inteso sia come guardia o difesa è in antitesi con la legge Italiana (attendiamo bebbo x conferma),se ci vogliamo soffermare sul fatto che cio' sia giusto o sbagliato poi è un'altro discorso, in un senso giusnaturalistico vieni e dimmi che se il mio cane è in colpa o da abbattere se brana qualcuno che voleva farmi del male ,oppure manda qualcuno bravo a convincermi,purtroppo le cose stanno cosi'.
x spaino-ti ho reputato da poco,ma ricordami che ti devo un verde
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Bigshow per i ladruncoli che non hanno pistola il cane rimane sempre un ottimo deterrente....
oggi ho prenotato il mio Tibetan Mastiff prostatevi tutti dinanzi a me.
gran bel cane lo prenderei al volo se avessi lo spazio
pensavo ad una american stafforshire
cmq per me il Cane con la C maiuscola è allegro e giocherellone, capace però di difendere il padrone a costo della morte...
il mio cane e' assicurato contro eventuali danni provocati...quindi poteva anche sbranarlo ma pagava l'assicurazione.
Eagle mi stupisco di te....cosa dovrebbe fare un molosso ? per fortuna che il mio cane e' molto tipico e non ha un carattere come certi molossi che leccano le mani agli sconosciuti...il molossoide da guardia deve essere aggressivo con gli estranei. ...presto gli affianchero' un mastino tibetano e chi entrera' lo fara' a propio riskio e pericolo...sopratutto di notte quando il tibetano diventa ferocissimo e lancia lugubri latrati per avvertire gli sconosciuti della sua minacciosa presenza.
il mio cane e' assicurato contro eventuali danni provocati...quindi poteva anche sbranarlo ma pagava l'assicurazione.
Eagle mi stupisco di te....cosa dovrebbe fare un molosso ? per fortuna che il mio cane e' molto tipico e non ha un carattere come certi molossi che leccano le mani agli sconosciuti...il molossoide da guardia deve essere aggressivo con gli estranei. ...presto gli affianchero' un mastino tibetano e chi entrera' lo fara' a propio riskio e pericolo...sopratutto di notte quando il tibetano diventa ferocissimo e lancia lugubri latrati per avvertire gli sconosciuti della sua minacciosa presenza.
okkio, che non consideri una cosa MOLTO importante: l'assicurazione copre i danni civili (ma solo a certe condizioni, e solo entro un certo massimale), ma la responsabilità penale rimane: il padrone (o chi in un dato momento riveste una "posizione di garanzia") risponde per il mancato controllo colposo delle lesioni o dell'omicidio causato dal cane.
E comunque dire "mi frega 0 se ammazzo qualcuno, tanto paga l'assicurazione" (a parte che non è vero) non è un comportamento civile
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta