il mio carro armato.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • epico
    L'informatore Esoterico
    • Nov 2003
    • 6731
    • 416
    • 2
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Guarda che non hai capito ...

    Io e le mie figlie con i cani non abbiano nessun problema ... nessuna paura, niente di niente ... sono alcuni cani che hanno problemi con gli esseri umani ... e spt i padroni di quei cani ...

    E dato che un morso dato bene ti rovina ... io non voglio che succeda a nessuno, tanto meno alle mie figlie

    Le quali ripeto, non hanno nessuna fobia, e questo forse e' parte del problema ... loro vedono un pitbull attaccato ad un palo dal padrone - pirla - che e' dentro il supermercato a fare la spesa, e si avvicinano festose per accarezzarlo ... dicendomi anche "guarda papa' che bel cagnetto" ...


    Eagle

    ah be mai toccare i cani degli altri...non si sa mai.

    Commenta

    • Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
      ah be mai toccare i cani degli altri...non si sa mai.
      Ue', ma ci fai o ci sei???

      Uno secondo te lascia un pitbull senza museruola attaccato col guinzaglio fuori dal supermercato

      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta

      • epico
        L'informatore Esoterico
        • Nov 2003
        • 6731
        • 416
        • 2
        • Send PM

        #18
        ma infatti io do la colpa ai padroni...purtroppo nel caso accadutomi c'era mia sorella e non io....la cosa non sarebbe successa...e quando vado in giro non lo lascio mai libero....a meno che non sono in campagna e non c'e anima viva, ma sempre lo tengo a pochi metri da me...non consento a nessuno di accarezzarla.......ricordo quando ero piccolo che chiesi al padrone del bullmastiff se potevo accarezzarlo...mi ha detto di si che era buonissimo...e'stato una frazione di secondo l'ho acarrezatto..guardato una frazione di secondo negli occhi e gli ho visto in essi d'improvviso un lampo di aggressivita'....mi ha aggredito subito mordendomi al braccio...e il padrone girandosi mi ha detto minaccioso lo hai picchiato?...ma vaffanculo...io mai lascerei uno Shnauzher gigante libero se vi sono bambini...non capisco quei padroni che si comportano cosi....a mia mamma un cagnetto l'ha morsa nella gamba perche' il padrone non lo teneva.

        Commenta

        • epico
          L'informatore Esoterico
          • Nov 2003
          • 6731
          • 416
          • 2
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Ue', ma ci fai o ci sei???

          Uno secondo te lascia un pitbull senza museruola attaccato col guinzaglio fuori dal supermercato

          Eagle

          Commenta

          • Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
            Se non sbaglio certi cani dovrebbero girare con la museruola oltre che essere sempre al guinzaglio.

            Non so come la legge si esprima in proposito ma non mi sembra una buona abitudine quella di lasciare un cane, senza museruola, attaccato ad un palo col guinzaglio ...

            Tu che dici?

            Ealge
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta

            • epico
              L'informatore Esoterico
              • Nov 2003
              • 6731
              • 416
              • 2
              • Send PM

              #21
              be ma gli stupidi capaci di farlo ci sono sempre o no?.

              Commenta

              • razrov
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 960
                • 32
                • 38
                • Send PM

                #22
                il cane istintivamente tende a proteggere tutto ciò che considera il suo territorio, e tutti i suoi padroni
                è naturale che un cane ben addestrato (nel senso nn aizzato all'aggressività) nn attacca a meno che di qualche azione che lo faccia innervosire
                io mi ricordo da piccolino avevo un border collie (il lassie della tv x intenderci) arrivato direttamente dalla Scozia, un cane buonissimo (ci salivo anche addosso a volte, avevo 4 anni) ma ricordo benissimo 1 gg in vacanza stavo portando della roba da mangiare a casa e mi aggredì un dobermann che saltò fuori da 1 cancelletto semi aperto di una villa...questione di 1 attimo il mio cane si liberò dalla presa di mio padre e acchiappò alla gola il dobermann che altrimenti mi avrebbe sbranato...naturalmente il mio cane non era mai stato addestrato alla difesa, semplicemente seguì l'istitno...cavandosela + che bene rispetto a 1 cane cmq da guardia (lo mise con il collo a terra dopo x staccarli ce n'è voluta), quando chiedemmo spiegazioni al veterinario ci disse che essendo i collie cani da gregge sono abituati alla lotta con i lupi, ce l'hanno nel dna e quindi qllo scontro lo spaventava ben poco...
                peccato che dopo 1 po' nn si poteva + tenerlo in casa e quindi mio padre lo portò dove lavorava lui che c'era 1 grande spazio aperto e i suoi pastori tedeschi (sempre avuto la passione x gli animali in famiglia)..
                questo giusto per dire che l'istinto nei cani c'è, ma non entra in azione a meno che nn fiutino il pericolo
                cmq sto valutando di prendermi 1 cane da difesa personale...se nn vado trp offtopic posso chiedere consigli?

                Commenta

                • epico
                  L'informatore Esoterico
                  • Nov 2003
                  • 6731
                  • 416
                  • 2
                  • Send PM

                  #23
                  dovresti dire al tuo veterinario che in gran bretagna non ci sono lupi.

                  Commenta

                  • The_Pilonwolf
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 746
                    • 29
                    • 14
                    • Milano
                    • Send PM

                    #24
                    Beh, io prenderei a calci chi non ha attenzione verso i propri cani, specie se sai che sono pericolosi. Io sono stato azzannato due volte: una da un cocker, che mi ha lasciato un taglio da tre punti su di una gamba da bambino (mentre il padrone se la rideva). In un secondo caso sono stato risarcito dal padrone per un paio di pantaloni scassati da un barbonicino. In tutti e due i casi io passavo con il walkman e non avevo fatto nulla al cane in questione. In tutti e due i casi ho chiamato i vigili ed ho fatto multare il padrone.
                    Originariamente Scritto da IronPaolo
                    L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

                    Commenta

                    • Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      più che altro non capisco l'idiozia dell'idea "voglio il molosso perchè così mi difende la casa", tanto vale che ti prendi un allarme della madonna, almeno non morde nessuno
                      io ho un molosso, un bovaro del bernese, ma è un patatone di quasi 50 chili, se si avvicina ai bambini/e è per giocare e addirittura scappa se questi/e si muovono troppo velocemente, si fa fare qualunque cosa e non sai la soddisfazione che mi dà nel vedere i bambini che gli si lanciano addosso come se fosse un peluches ogni volta che lo vedono in giro....e mai una volta che ha ringhiato, anzi.....gode a essere oggetto di gioco.....questo per me è il CANE, non solo con la C maiuscola.
                      di notte invece quand'è in cortile, non abbaia mai, ma chiunque veda sto bestione di 50 kg uscire dall'oscurità si caga in mano....questa per me è difesa, e soprattutto questa è una perfetta convivenza col cane!
                      poi ovvio che ognuno abbia il suo modo di pensare, e ammetto che non vi è un modo più giusto di un altro di intendere il cane, ma oggi come oggi di problemi ce ne sono già un sacco....crearsene altri con un cane non ha senso...che almeno il cane te li allevi i problemi......
                      File Allegati

                      Commenta

                      • BIGSHOW77
                        Padre Karras user
                        • Aug 2006
                        • 8917
                        • 578
                        • 1,064
                        • sopra la panca assieme alla capra
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                        più che altro non capisco l'idiozia dell'idea "voglio il molosso perchè così mi difende la casa", tanto vale che ti prendi un allarme della madonna, almeno non morde nessuno
                        io ho un molosso, un bovaro del bernese, ma è un patatone di quasi 50 chili, se si avvicina ai bambini/e è per giocare e addirittura scappa se questi/e si muovono troppo velocemente, si fa fare qualunque cosa e non sai la soddisfazione che mi dà nel vedere i bambini che gli si lanciano addosso come se fosse un peluches ogni volta che lo vedono in giro....e mai una volta che ha ringhiato, anzi.....gode a essere oggetto di gioco.....questo per me è il CANE, non solo con la C maiuscola.
                        di notte invece quand'è in cortile, non abbaia mai, ma chiunque veda sto bestione di 50 kg uscire dall'oscurità si caga in mano....questa per me è difesa, e soprattutto questa è una perfetta convivenza col cane!
                        poi ovvio che ognuno abbia il suo modo di pensare, e ammetto che non vi è un modo più giusto di un altro di intendere il cane, ma oggi come oggi di problemi ce ne sono già un sacco....crearsene altri con un cane non ha senso...che almeno il cane te li allevi i problemi......
                        quoto in tutto,io adesso ho 5 cani,ma tengo in casa solo 1 degli amstaff che è una macchina da gioco -
                        i bull terrier(veri bull terrier di sangue in buona parte sudafricano) mio padre,avendoli apposta scelti x il temperamento focoso semplicemente NON li tiene in paese xchè potrebbero fare dei danni,anche se in situazioni normali sono affidabilissimi non si sa mai (e dire che il maschio lo portiamo anche con la protezione civile)...
                        senza contare che in sardegna i cani mal custoditi rischiano di urtare accidentalmente la testa contro uno sciame di pallettoni...in Italia urge,secondo me,una legge che vieti di detenere cani potenzialmente pericolosi dentro il centro abitato,tanto che guardia vuoi fare? ad un malintenzionato basta una fucilata o una polpetta avvelenata,poi voglio vedere mastini del tibet,rottweiler etc,semlicemente chi vuole entrare in casa tua,qualunque sia il cane che abbiamo in casa...ci riesce,poi che qualcuno si esalti a vedere il proprio cane abbaiare x ogni macchina che passa....
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta

                        • epico
                          L'informatore Esoterico
                          • Nov 2003
                          • 6731
                          • 416
                          • 2
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
                          Beh, io prenderei a calci chi non ha attenzione verso i propri cani, specie se sai che sono pericolosi. Io sono stato azzannato due volte: una da un cocker, che mi ha lasciato un taglio da tre punti su di una gamba da bambino (mentre il padrone se la rideva). In un secondo caso sono stato risarcito dal padrone per un paio di pantaloni scassati da un barbonicino. In tutti e due i casi io passavo con il walkman e non avevo fatto nulla al cane in questione. In tutti e due i casi ho chiamato i vigili ed ho fatto multare il padrone.

                          che bestemmie mi tocca sentire...il molosso deve saper attaccare...e non solo intimorire con la presenza..ognuno ha i cani che si merita tu hai il tuo.

                          Commenta

                          • epico
                            L'informatore Esoterico
                            • Nov 2003
                            • 6731
                            • 416
                            • 2
                            • Send PM

                            #28
                            Bigshow per i ladruncoli che non hanno pistola il cane rimane sempre un ottimo deterrente....
                            oggi ho prenotato il mio Tibetan Mastiff prostatevi tutti dinanzi a me.

                            Commenta

                            • Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                              che bestemmie mi tocca sentire...il molosso deve saper attaccare...e non solo intimorire con la presenza..ognuno ha i cani che si merita tu hai il tuo.
                              quando ti attaccherà per errore o per vecchiaia riderò di gusto

                              Commenta

                              • epico
                                L'informatore Esoterico
                                • Nov 2003
                                • 6731
                                • 416
                                • 2
                                • Send PM

                                #30
                                sono stato ataccato da un bullmastiff....chi dovrebbe attaccarmi il mio Cane' ??allora capisci poco di cani per dire cio'....scusa ma ognuno la pensa in un modo e per me e' una bestemmia immonda vedere un molosso bambacione.

                                Commenta

                                Working...
                                X