Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio carro armato.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il mio carro armato.

    Oggi c'era un vicino che buttava l'immondizia nel bidone in strada...la mia mastiff e' uscita dal cancello che mia sorella aveva lasciato aperto....correndo come un carro armato contro il vicino...questi dalla paura e' saltato sul bidone dell'immondizia e la mia mastiff gli impediva di scendere abbaiando...non vi dico le urla del vicino.......<< vi denuncio vi denuncio >>
    quando la porto fuori ha il tipico comportamento del grande guardiano...indifferente fuori dal suo territorio ad animali e persone...se qualcuno vuole accarezzarla non lo consente e tira indietro la testa...se quelli insistono ringhia e li c'e il preludio per l'attacco se quelli non desistono....inutile dire che in famiglia e' dolcissima...come guardia sarebbe perfetta se accompagnata ad un piccolo cane campanello avvertitore...ma presto credo prendero' un Mastino Tibetano.

    #2

    Commenta


      #3
      e cosa doveva fare il vicino se non cagarsi addosso... ti è andata bene.. pensa se il cane lo azzannava quanti guai passavi... meglio che non lo sai... altrimenti non ci scherzeresti sopra...

      Commenta


        #4
        Io amo gli animali, ma se fossi stato nei paraggi con un fucile lo avrei ammazzato il tuo cane, e poi avrei dato una manica di botte anche a te

        Pensa se quel poveraccio fosse stato debole di cuore e fosse stincato perche' tu o chi per te ha un cane pirla che fa spaventare le persone ..


        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
          e cosa doveva fare il vicino se non cagarsi addosso... ti è andata bene.. pensa se il cane lo azzannava quanti guai passavi... meglio che non lo sai... altrimenti non ci scherzeresti sopra...


          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Io amo gli animali, ma se fossi stato nei paraggi con un fucile lo avrei ammazzato il tuo cane, e poi avrei dato una manica di botte anche a te

          Pensa se quel poveraccio fosse stato debole di cuore e fosse stincato perche' tu o chi per te ha un cane pirla che fa spaventare le persone ..


          Eagle

          Commenta


            #6
            il mio cane e' assicurato contro eventuali danni provocati...quindi poteva anche sbranarlo ma pagava l'assicurazione.
            Eagle mi stupisco di te....cosa dovrebbe fare un molosso ? per fortuna che il mio cane e' molto tipico e non ha un carattere come certi molossi che leccano le mani agli sconosciuti...il molossoide da guardia deve essere aggressivo con gli estranei. ...presto gli affianchero' un mastino tibetano e chi entrera' lo fara' a propio riskio e pericolo...sopratutto di notte quando il tibetano diventa ferocissimo e lancia lugubri latrati per avvertire gli sconosciuti della sua minacciosa presenza.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
              Oggi c'era un vicino che buttava l'immondizia nel bidone in strada...la mia mastiff e' uscita dal cancello che mia sorella aveva lasciato aperto....correndo come un carro armato contro il vicino...questi dalla paura e' saltato sul bidone dell'immondizia e la mia mastiff gli impediva di scendere abbaiando...non vi dico le urla del vicino.......<< vi denuncio vi denuncio >>
              quando la porto fuori ha il tipico comportamento del grande guardiano...indifferente fuori dal suo territorio ad animali e persone...se qualcuno vuole accarezzarla non lo consente e tira indietro la testa...se quelli insistono ringhia e li c'e il preludio per l'attacco se quelli non desistono....inutile dire che in famiglia e' dolcissima...come guardia sarebbe perfetta se accompagnata ad un piccolo cane campanello avvertitore...ma presto credo prendero' un Mastino Tibetano.
              bah da intenditori come ti ritieni, mi sembra piu un imprinting del ***** o cmq poco socializzazione nel periodo di crescita.

              in piu se credi che essere assicurato ti precluda da esiti penali... sei proprio fuori strada..
              bah vabbè

              Terapia consigliata:

              VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                il mio cane e' assicurato contro eventuali danni provocati...quindi poteva anche sbranarlo ma pagava l'assicurazione.
                Eagle mi stupisco di te....cosa dovrebbe fare un molosso ? per fortuna che il mio cane e' molto tipico e non ha un carattere come certi molossi che leccano le mani agli sconosciuti...il molossoide da guardia deve essere aggressivo con gli estranei. ...presto gli affianchero' un mastino tibetano e chi entrera' lo fara' a propio riskio e pericolo...sopratutto di notte quando il tibetano diventa ferocissimo e lancia lugubri latrati per avvertire gli sconosciuti della sua minacciosa presenza.
                Perche' non ti armi anche di qualche sistema di puntamento laser satellitare che incenerisce gli estranei che entrano nella tua proprieta' ...

                Scherzi a parte, comprati tutti i cani che ti pare, purche' tu poi li sappia gestire.

                E questo significa anche tenere il cancello chiuso in modo che l'arma impropria non esca e vada a creare potenziali GRAVI problemi ad altri ...

                Vorrei proprio sapere se dal punto di vista legale io sono autorizzato a difendermi da, eventualmente anche sopprimendolo, un cane libero che mi minaccia (o che comunue ritengo che mi minacci, se si avvicina ringhiando o comunque mi si avvicina troppo secondo me e' una minaccia).

                Secondo me si dovrebbe iniziare a punire in modo severo e preciso i padroni che non rispettano le regole della civile convienza ...

                Non e' niente di personale, come detto amo i cani e gli animali e non ho problemi personalmente (anche se sono stato azzannato due volte, di cui una in faccia). Ma ho due bimbe piccole, che anche non hanno alcuna paura, ma ultimamente mi sono trovato in due situazioni in cui ho avuto paura per loro, a causa di padroni (di cani) idioti.

                Cerchero' d'ora in avanti di essere sempre tra le mie piccole ed eventuali cani liberi. E se sara' il caso reagiro come posso.


                Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  #9
                  compra un cane per le bambine vedrai che queste fobie passeranno....anche io sono stato aggredito da un bullmastff...anche se senza danni.

                  Commenta


                    #10
                    una cosa è certa: se un cane aggredisce una persona è previsto l'abbattimento della bestia e multa per il padrone (200 euro mi pare).
                    Questo è il minimo... poi dipende quanto sei sfortunato...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                      Oggi c'era un vicino che buttava l'immondizia nel bidone in strada...la mia mastiff e' uscita dal cancello che mia sorella aveva lasciato aperto....correndo come un carro armato contro il vicino...questi dalla paura e' saltato sul bidone dell'immondizia e la mia mastiff gli impediva di scendere abbaiando...non vi dico le urla del vicino.......<< vi denuncio vi denuncio >>
                      quando la porto fuori ha il tipico comportamento del grande guardiano...indifferente fuori dal suo territorio ad animali e persone...se qualcuno vuole accarezzarla non lo consente e tira indietro la testa...se quelli insistono ringhia e li c'e il preludio per l'attacco se quelli non desistono....inutile dire che in famiglia e' dolcissima...come guardia sarebbe perfetta se accompagnata ad un piccolo cane campanello avvertitore...ma presto credo prendero' un Mastino Tibetano.
                      epico ti adoro giuro
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                        compra un cane per le bambine vedrai che queste fobie passeranno....anche io sono stato aggredito da un bullmastff...anche se senza danni.
                        Guarda che non hai capito ...

                        Io e le mie figlie con i cani non abbiano nessun problema ... nessuna paura, niente di niente ... sono alcuni cani che hanno problemi con gli esseri umani ... e spt i padroni di quei cani ...

                        E dato che un morso dato bene ti rovina ... io non voglio che succeda a nessuno, tanto meno alle mie figlie

                        Le quali ripeto, non hanno nessuna fobia, e questo forse e' parte del problema ... loro vedono un pitbull attaccato ad un palo dal padrone - pirla - che e' dentro il supermercato a fare la spesa, e si avvicinano festose per accarezzarlo ... dicendomi anche "guarda papa' che bel cagnetto" ...


                        Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          Io amo gli animali, ma se fossi stato nei paraggi con un fucile lo avrei ammazzato il tuo cane, e poi avrei dato una manica di botte anche a te

                          Pensa se quel poveraccio fosse stato debole di cuore e fosse stincato perche' tu o chi per te ha un cane pirla che fa spaventare le persone ..


                          Eagle
                          Bentornato.



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                            il mio cane e' assicurato contro eventuali danni provocati...quindi poteva anche sbranarlo ma pagava l'assicurazione.
                            Ah bhè, lasciamolo sbranare... se paga l'assicurazione.....
































                            Commenta


                              #15
                              Comunque il fatto piu' problematico e' stato circa un mese fa in una spiaggia - non in Italia - dove si passeggiava, e incrociamo due tizi con un totale di 3 cani.

                              Uno di questi era uno snauzer gigante o come caxxo si scrive, ed era libero.

                              Le mi bimbe erano una decina di metri dietro di me, da sole ... quando me ne sono accorto oramai il cane era tra me e le bimbe ... e, manco a farlo apposta, senza che le mie figlie avessero fatto niente (sanno che prima devo chiedere a me per avvicinarsi ad un cane), questo enorme cane, con la faccia che era piu' in alto di quella della mia piccolina ... scatta e si ferma a 20 cm da questa, ringhiando ... io non sapevo bene cosa fare, perche' avevo paura che muovendomi verso il cane lo avrei potuto innervosire ulteriormente e avesse magari attaccato ... pensavo che quella testa di ***** di padrone facessa qualche cosa al volo ... mentre quello con la massima calma si e' avvicinato al cane, senza proferir parola, metetndoci diciamo una 15cina di secondi, tempo piu' che sufficiente per rovinare mia figlia ... lo ha giunzagliato e ha continuato la sua passeggiata senza neanche preoccuparsi di chiedere scusa per il fatto ...

                              La cosa mi ha fatto pensare ... basta un attimo, e non e' questione di fobie ... certi cani sono come sono, gli girano i 5 minuti e ti aggrediscono ... e' successo a me due volte e direi che basta nella mia famiglia.

                              E non mi venire a dire che il cane sente che hai paura e minchiate di questo genere perche' paura dei cani non l'ho mai avuto e non ce l'ho neanche adesso dopo le due aggressioni.


                              Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎