Caxuria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio

Essere un travestito non è sinonimo di bassa morale.

Si sa che i fascisti hanno il cervello piccolo piccolo.

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

ragazzi ma che state dicendo???
      ma che vuol dire avere una due lauree???ma io quando sento parlare costui (non so bene come definirlo...) mi viene il sangue amaro....ai dibattiti politici non riesce a replicare a nessuna domanda in maniera sensata senza ritornare sempre su la stessa cazz... dei diritti ai gay...
      la politica dovrebbe essere una roba seria non fatta di risse, terroristi pentiti, e buffoni in maschera...ma per piacere...
      io lo avrei criticato ugulamente anche se si fosse presentato con la destra...che cmq di personaggi immorali è vero ne ha e anche parecchi....
      ma il problema è proprio questo per cambiare questo paese di mer... occore che tutti siano disposti al cambiamento e al rinnovo..questa classe politica fa schifo è tra le peggiori e va sostiutita di sana pianta...
      si scrive il nostro futuro passo dopo passo legge dopo legge..e francamente a me non va proprio giù che ha decidere del mio futuro sia una massa di gentaglia reclutata solo per attirare voti di questa o di quella parte sociale...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• joker83
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 2106
        • 174
        • 209
        • Bruzzangeles
        • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
        Sono totalmente d'accordo.

Sono molto più vergognosi e scandalosi personaggi politici come Mario Borghezio, Teodoro Buontempo, Roberto Calderoli, Marcello Dell'Utri ecc ecc ecc

Essere un travestito non è sinonimo di bassa morale.

Commenta

• Ector
          Bodyweb member
          • Oct 2003
          • 12610
          • 584
          • 386
          • Send PM

Chi?..Luxuria?..quello che si prostituiva per strada?..ahahh bella gente...si si..
          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Magnetuss
            Bodyweb Member
            • Nov 2002
            • 2668
            • 54
            • 30
            • Gotham City
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            ragazzi ma che state dicendo???
            ma che vuol dire avere una due lauree???ma io quando sento parlare costui (non so bene come definirlo...) mi viene il sangue amaro....ai dibattiti politici non riesce a replicare a nessuna domanda in maniera sensata senza ritornare sempre su la stessa cazz... dei diritti ai gay...
            la politica dovrebbe essere una roba seria non fatta di risse, terroristi pentiti, e buffoni in maschera...ma per piacere...
            io lo avrei criticato ugulamente anche se si fosse presentato con la destra...che cmq di personaggi immorali è vero ne ha e anche parecchi....
            ma il problema è proprio questo per cambiare questo paese di mer... occore che tutti siano disposti al cambiamento e al rinnovo..questa classe politica fa schifo è tra le peggiori e va sostiutita di sana pianta...
            si scrive il nostro futuro passo dopo passo legge dopo legge..e francamente a me non va proprio giù che ha decidere del mio futuro sia una massa di gentaglia reclutata solo per attirare voti di questa o di quella parte sociale...
            Scusa ma non siete stati tu e il tuo amico body77 a cominciare a dire scemenze sulla licenza media di Luxuria? Allora vi èstato fatto notare che è laureato. Poi cosa c'entra Luxuria con "pentiti, terroristi, risse, buffoni in maschera..."? Luxuria è una persona che sessualmente ha gusti diversi dalla media delle persone, e allora? Sono 60 anni che nella costituzione italiana è stabilita la non discriminazione per sesso delle persone, che vuoi fare tu, tornare al medioevo, o a un'italietta anni '30? Ma voi avete mai messo il naso fuori dal paesino natìo e provato a a guardare il mondo a un centimentro dal vostro naso? Ecco, sarebbe ora che lo faceste. E che cominciaste a giudicare le persone non dai gusti sessuali che ha, per esempio.

Commenta

• NUVOLA )
              Bodyweb Member
              • Jun 2006
              • 2175
              • 597
              • 720
              • ROMA
              • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
              Scusa ma non siete stati tu e il tuo amico body77 a cominciare a dire scemenze sulla licenza media di Luxuria? Allora vi èstato fatto notare che è laureato. Poi cosa c'entra Luxuria con "pentiti, terroristi, risse, buffoni in maschera..."? Luxuria è una persona che sessualmente ha gusti diversi dalla media delle persone, e allora? Sono 60 anni che nella costituzione italiana è stabilita la non discriminazione per sesso delle persone, che vuoi fare tu, tornare al medioevo, o a un'italietta anni '30? Ma voi avete mai messo il naso fuori dal paesino natìo e provato a a guardare il mondo a un centimentro dal vostro naso? Ecco, sarebbe ora che lo faceste. E che cominciaste a giudicare le persone non dai gusti sessuali che ha, per esempio.
              SEI UN GRANDE!!!!!
              "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

Commenta

• NUVOLA )
                Bodyweb Member
                • Jun 2006
                • 2175
                • 597
                • 720
                • ROMA
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                Chi?..Luxuria?..quello che si prostituiva per strada?..ahahh bella gente...si si..
                A te chi te l'ha detto che si prostituiva???
                "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

Commenta

• Ector
                  Bodyweb member
                  • Oct 2003
                  • 12610
                  • 584
                  • 386
                  • Send PM

Comè andata?
                  "All'inizio è stata molto dura, non avevo una lira. È così che ho iniziato a prostituirmi. Ma non è che lo facessi tutte le sere. Andavo sul marciapiede quando avevo bisogno di soldi, una o due volte la settimana".

Una cosa traumatica?
                  "No, i primi tempi mi piaceva. Non tanto l'atto in sé, quanto l'idea che ci fosse gente disposta a pagare per fare sesso con me. Gay, certo, ma anche molti padri di famiglia che dopo il rapporto mi raccontavano dei loro problemi con la moglie. Con alcuni siamo rimasti amici, ci sentiamo ancora adesso. In ogni caso, ho smesso di prostituirmi quando non ne ho avuto più bisogno".

http://www.espressonline.it/eol/free...=1281581&m2s=a

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                    bravissimo
                    questo è parlare...ti sta bene questa classe politica??? a me fa schifo e non mi sento minimante rappresentato da questa mandria di buffoni...
                    ma ripeto finchè si ragionerà così andremo sempre più nel baratro...
                    e magari tra qualche anno il premier sarà un intregralista e il suo vice il capo dell'arci-gay...tanto che c'è di male mica si può discriminare???
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• NUVOLA )
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2006
                      • 2175
                      • 597
                      • 720
                      • ROMA
                      • Send PM

Comè andata?
                      "All'inizio è stata molto dura, non avevo una lira. È così che ho iniziato a prostituirmi. Ma non è che lo facessi tutte le sere. Andavo sul marciapiede quando avevo bisogno di soldi, una o due volte la settimana".

Una cosa traumatica?
                      "No, i primi tempi mi piaceva. Non tanto l'atto in sé, quanto l'idea che ci fosse gente disposta a pagare per fare sesso con me. Gay, certo, ma anche molti padri di famiglia che dopo il rapporto mi raccontavano dei loro problemi con la moglie. Con alcuni siamo rimasti amici, ci sentiamo ancora adesso. In ogni caso, ho smesso di prostituirmi quando non ne ho avuto più bisogno".

http://www.espressonline.it/eol/free...=1281581&m2s=a
                      ACCHIOO!!
                      Pero'...........sel Lux era "costretto"(poteva pure fare il lava makine )........perche' non c'aveva 'na lira........ ..........gli altri non e' che so PIU' "BONI" DI LUI!!

Sei daccordo Ector??

AL PAESE MIO DICONO:
                      IL PIU' PULITO C'HA LA ROGNIA...

Commenta

• GJ
                        Gemello del Blou
                        • Jun 2005
                        • 5277
                        • 89
                        • 47
                        • dirty south
                        • Send PM

bravissimo
                        questo è parlare...ti sta bene questa classe politica??? a me fa schifo e non mi sento minimante rappresentato da questa mandria di buffoni...
                        e magari tra qualche anno il premier sarà un intregralista e il suo vice il capo dell'arci-gay...tanto che c'è di male mica si può discriminare???
                        per me il presidente del consiglio può venire pure col kilt e la bandana di hulk hogan in parlamento : se risolleva il paese ed è un politico sincero (vabbè pura fantascienza,lo so) sono pronto ad adorarlo

berlusconi viene preso per il culo quando mette la bandana,non per la bandana in sè,ma per i suoi demeriti.è chiaro che se uno fosse un mito e ti facesse risorgere l'italia potrebbe anche venire vestito da pulcinella in Senato : fidati che sarebbe acclamato come un dio e non paraculato

The Blous Brothers

Commenta

• Magnetuss
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 2668
                          • 54
                          • 30
                          • Gotham City
                          • Send PM

bravissimo
                          Il mondo è pieno di politici gay che sono spesso migliori degli etero, ma a te non va in testa che uno possa essere sessualmente diverso da te ed essere un'ottima persona, magari non ladro come tanti, preparatissimo, colto più di altri e dedito all'interesse generale anche se poi la sera va a letto con chi gli pare a lui (e a me non me ne può sbattere di meno). Ma vedo che non ti entra proprio in testa, pazienza.

Commenta

• Ector
                            Bodyweb member
                            • Oct 2003
                            • 12610
                            • 584
                            • 386
                            • Send PM

Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
                            ACCHIOO!!
                            Pero'...........sel Lux era "costretto"(poteva pure fare il lava makine )........perche' non c'aveva 'na lira........ ..........gli altri non e' che so PIU' "BONI" DI LUI!!

Sei daccordo Ector??

AL PAESE MIO DICONO:
                            IL PIU' PULITO C'HA LA ROGNIA...
                            quindi dare il culo per soldi è moralmente accettabile?

Commenta

• Magnetuss
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2002
                              • 2668
                              • 54
                              • 30
                              • Gotham City
                              • Send PM

quindi dare il culo per soldi è moralmente accettabile?
                              1) Prostituirsi non è un reato.
                              2) Molti gay si sono prostituiti per mantenersi, visto che fanno spesso fatica atrovare altri lavori (finchè c'è gente come te in giro è anche comprensibile il perchè).

Commenta

• body77
                                Banned
                                • Dec 2003
                                • 2269
                                • 174
                                • 262
                                • USA - ITALY
                                • Send PM

tranquillo, Brodi ci manderà tutti a prostituirci per sbarcare il lunario.

Commenta

Working...
                                X