Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caxuria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caxuria


    #2
    bella coppia!!!!!!!!

    Come si fa a candidare uno come Caruso??
    è proprio vero che in Italia tutte le mele marce riescono a farcela… ma se domani vado a sfondare due vetrine e poi occupo il negozio e rubo un po’ di cosette… dite che anche per me c’è un posticino in Rifondazione???

    Commenta


      #3
      tutti i condannati e tutti quelli con processi in corso che ha la destra?
      body sei monotono...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        tutti i condannati e tutti quelli con processi in corso che ha la destra?
        body sei monotono...
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          tutti i condannati e tutti quelli con processi in corso che ha la destra?
          body sei monotono...
          un po hai ragione...

          Commenta


            #6
            poi come fai a dire che sono mele marce....tu giudichi una persona dai suoi gusti sessuali o dal suo aspetto?

            Commenta


              #7
              Caruso può essere un personaggio controverso, ma non capisco tutto questo accanimento nei confronti di luxuria...

              E' una persona di cultura,molto probabilmente candidata per dare un messaggio sulla diversità

              A me fa sorridere il fatto che si "rida" ancora sugli omosex e i travestiti, sono anche loro persone con una dignità, dei diritti, che tuttavia in Italia (e solo in Italia) stentono ad integrarsi.
              Chissà perchè.
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

              Commenta


                #8
                Se si candidano persone come la mussolini....
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta


                  #9
                  vedendo questi due esseri umani penso a quanto sia stata cattiva la natura con loro, fosse per me li metterei ad asfaltare le strade.....
                  menomale che stentano ad integrarsi perchè ormai viene discriminato il normale ai danni di questi "storpi"
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                    tutti i condannati e tutti quelli con processi in corso che ha la destra?
                    body sei monotono...
                    però dai amico quei due non possono essere parlamentari..a prescindere dalla provenienza politica....
                    Last edited by rocky 80; 30-09-2006, 18:43:46.
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      per dai amico quei due non possono essere parlamentari..a prescindere dalla porvenienza politica....
                      PAROLE SANTE PAROLE SANTE
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Vabbè, ma in realtà sono stati assoldati dalla sinistra per attirare l'elettorato omosessuale e i "no-global"; poi, se la cosa ha funzionato o meno è un altro discorso...
                        Sono degli specchietti per le allodole.

                        Onestamente sono maggiormente pronto ad accettare un Luxuria piuttosto che un Caruso.
                        Idem dicasi per i vermi che infestano le fila della CDL.
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                        però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                          poi come fai a dire che sono mele marce....tu giudichi una persona dai suoi gusti sessuali o dal suo aspetto?
                          era più riferito a Caruso, anche se non mi sentirei mai rappresentato da una come luxuria, destra o sinistra che sia.. preferivo il partito dell'amore di cicciolina..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            però dai amico quei due non possono essere parlamentari..a prescindere dalla provenienza politica....
                            Perchè, no?
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                              Perchè, no?
                              io penso che in parlamento ci debbano essere (da una parte e dall'altra) solo personaggi di un certo livello culturale e che cmq abbiano a che fare con la politica...
                              qui ci troviamo di fronte ad un ex (quanto ex non si sa..ricordate che ha sempre dichiarato di essersi candidato per evitare il carcere... ) esponente dei no-global, e con un personaggio quanto meno bizzarro che non centra nulla con la politica e ignorante come una capra....
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎