Originariamente Scritto da flex wheeler
Visualizza Messaggio
Quella volta che andai a puttane...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa svejate frappa.
BW= niente
BJ= blowjob.
BJJ= blowjob senza goldone
FK= bacio con la lingua
Dass= nel culo
Gnurant
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio***** vero, ho fatto la cazzata.
boh, sarà un blow worksigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiocazzarola che prof.
Vuoi essere la mia naughty (porcellina) alunna?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioflex ma tu lo sai che a furia di chiamare L OSSERVATORE lossi tu e Icarus mi avete fatto credere che lui si kiamasse Loris ?
kurt ti adorooooooPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioeppure su msn l ho kiamato loris per mesi e solo dopo questo periodo lunghissimo l attentissimo osservatore mi fa....
ma perche' mi chiami Loris ?
Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioVuoi essere la mia naughty (porcellina) alunna?
solo se la dimostrazione la fai tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioHheheh, te sei salvato in cornerOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
non fare il geloso, non possiamo mica andarci in 3 o 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiosolo se la dimostrazione la fai tu
Mi arrivi giusto ad altezza pisello se ti metti sulle punte.
TI adoro terronaccio miosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggionon fare il geloso, non possiamo mica andarci in 3 o 4Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMi arrivi giusto ad altezza pisello se ti metti sulle punte.
TI adoro terronaccio mio
ehi ehi, qui già parliamo di relazione seria!?!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiotanto flex lo sappiamo tutti che vuoi andare a puttane solo perchè paghi il ridotto
ribadisco: orizzontali... ke te lo dico a fà!?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiolo sai da dove ho capito che è una cazzata???
da quel nn vedo l'ora di pagare
le puttane si pagano primaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioeh beh! (cit.)
ribadisco: orizzontali... ke te lo dico a fà!?!?!?
io aspetto ancora il caffè alla sgrosciaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta