Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Quella volta che andai a puttane...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tir2 Visualizza Messaggioo capito via l'unico genio che va con 1 ******* e gli mette la lingua in bocca sono io
poi disinfettante orale e via.... sono 1 genio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tir2 Visualizza Messaggioo capito via l'unico genio che va con 1 ******* e gli mette la lingua in bocca sono io
poi disinfettante orale e via.... sono 1 genio.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
flex ma tu lo sai che a furia di chiamare L OSSERVATORE lossi tu e Icarus mi avete fatto credere che lui si kiamasse Loris ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioflex ma tu lo sai che a furia di chiamare L OSSERVATORE lossi tu e Icarus mi avete fatto credere che lui si kiamasse Loris ?
Commenta
-
-
eppure su msn l ho kiamato loris per mesi e solo dopo questo periodo lunghissimo l attentissimo osservatore mi fa....
ma perche' mi chiami Loris ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioprima o poi ci provo pure io ad andarci
L'ossy, mi dai qualke numero buono???
mi dicono che a palese santo spirito ci sta una 20 enne messicana che è da provare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioeppure su msn l ho kiamato loris per mesi e solo dopo questo periodo lunghissimo l attentissimo osservatore mi fa....
ma perche' mi chiami Loris ?
Commenta
-
Commenta