Quella volta che andai a puttane...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kriminal
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2006
    • 1099
    • 60
    • 393
    • Send PM

Ma Maurox....lo sai che il posto migliore per andare a "puttane"( in tutti i sensi.. ) e il "Carmen"a Brescia...cosa mi combini con la Mandolossa

Poi mi sembra che 50 mila siano un po troppo...

Strano non capisco ..prima si paga & poi si "monta"..come mai che a te non e successo??

Comunque un bel racconto..ti do la reputazione

Saluti K.

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

ci mancavi te a rovinare questo post stupendo

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
      lo sai da dove ho capito che è una cazzata???

da quel nn vedo l'ora di pagare

le puttane si pagano prima
      Dipende quali, saputello.....cambia il nick name in "tuttologo"
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
        Maurox smettila di scrivere cazzate.
        Epico, ti ricordo che ( ) ***** in culo nn fa figli...togliti da rompere le palle
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Ninniki
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 2203
          • 259
          • 546
          • Near Palermo
          • Send PM

bisognerebbe racchiuderli in un libro questi tuoi racconti ,sono troppo belli e soprattutto scritti benissimo.Complimenti maurox

Commenta

• The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 17764
            • 383
            • 28
            • Send PM

Però mancano le valutazioni finali...

edit: eri una verginella allora?

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

io la prima volta sarò durato si e no 2 minuti....

Però bella esperienza, non ricordo di essermi sentito più così eccitato
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• omv1300
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 561
                • 60
                • 92
                • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                io la prima volta sarò durato si e no 2 minuti....
                Pure io. Se non mi fossi segato a casa sarei venuto al preservativo. Maurox tu l' hai fatto ?
                sigpic

Commenta

• VINICIUS
                  Lo Sbloccafemmine
                  • Jun 2005
                  • 6187
                  • 163
                  • 68
                  • Sicilia
                  • Send PM

E bravo mauro, mi è piaciuto il racconto. Piuttosto, quando lei vi ha chiesto i nomi... Tu le hai detto che ti chiamavi mauro-x ?
                  Ciao.

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

maurox io spero che tu sia cosi anche nella vita reale. sei un ragazzo veramente simpatico! peccato che non posso reputarti ora!
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

io quando sono andato con una ******* non sono venuto , anzi non mi si alzava neppure!

Commenta

• MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        mi e' come apparsa proiettata contro il tettuccio dell'auto la scena di Joe Weider che consegna il sandow a Yates nell'Olympia 92 a Helsinkji...

sono ancora piegato in due
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• sv4
                          Booty Shake Lover
                          • Nov 2005
                          • 11856
                          • 578
                          • 308
                          • zona disagiata
                          • Send PM

... ricordo che ero un giovincello, classico periodo delle prime uscite in auto... Eravamo in due con una fiesta verde... Avevamo pianificato il tutto da svariati mesi, sembravamo due agenti segreti

Ci recammo alla Mandolossa a Brescia, famigerato quartiere di mignotte e travestiti ... e fu un collage di figure di merda bestiali, roba da film...

Prima di tutto durante il viaggio ci sentivamo gia' come due ectoplasmi sudaticci , con la classica salivazione azzerata e i sensi di colpa che ci attanagliavano le gole...

Arriviamo nella zona e dopo qualche giro di ronda decidiamo per una piuttosto carina dall'aspetto poco aggressivo e la affianchiamo : io tiro giu' il finestrino e ricordo ancora che il freddo invernale mi sembrava quasi da era glaciale, tutto per colpa della tensione ...Forse avevo la febbre... Lei capisce tutto al volo, vede che siamo due sbarbatelli alle prime armi e fa " Ciao ... e rimane li col sorrisetto malizioso mentre si passa l'indice sulle labbra"

Io guardo il mio amico come se fossi da Jerry Scotti e dovessi farmi aiutare nella risposta dal pubblico... Lui che aveva gia' due occhi come un gufo spaventato mi fa un cenno col mento come a dire " Embe', sta parlando con te che ***** vuoi...Io sono solo l'accompagnatore e' tutta colpa tua "

Mi giro verso la tipa, prendo coraggio e tutto di un fiato vado con la classica " Ehm... Vieni con noi ? e quanto vuoi ? "

la tipa mi da una carezza sulla guancia e mi fa con sguardo da rabbino " Tranquilli... sono 50 mila a testa ! "

Io avverto che il mio socio ha ripreso a respirare, per cui deduco che si puo' fare e dico ok...( in verita' era il budget massimo che ci potevamo concedere, se avesse chiesto 51 euro mi toccava di chiedere lo sconto )

Lei con la testa dentro al finestrino e le braccia appoggiate alla portiera fa " Dai, vai dietro che salgo... "

Il mio amico che oramai era provato psicologicamente come un reduce del Vietnam, ingrana la retro e fa 20 metri e poi inchioda...

La tipa illuminata dai fanali vedo che dopo 1 attimo di smarrimento si piega in due dal ridere, io guardo l'amico e gli faccio : " ***** fai idiota, intendeva che io dovevo andare sul sedile dietro se no come fa a salire su una macchina senza portiere dietro ? "

- continua------
                          -

Una volta che la facciamo salire , questa povera fanciulla impietosita dall'inettitudine di due gonzi si mette un po' a fare la nostra conoscenza, ci chiede i nomi...

ricordo che abbiamo sparato due nomi a caso per la paura che potesse un giorno rintracciarci non si sa per quale oscuro motivo, ma la paura a volte spinge a farci fare piu' cose di quelle necessarie, o a volte ci paralizza ... comunque inventammo due nomi a caso...

Una volta seguite le indicazioni di dove andare, la tipa a un certo punto ci dice di accostare e di spegnere l'auto ... io non mi aspettavo un posto cosi', di fianco a un capannone in disuso... certo non avrei mai preteso un comodo letto e il camino, ma un ambiente del genere metteva angoscia sull'angoscia...e qui iniziarono i cazzi ... prima cosa : chi comincia ? E soprattutto, cosa fare intanto che l'altro scopa ? Tenete presente che la zone e' periferica, quindi non c'e' un tubo da vedere... passeggiare la notte d'inverno senza una meta se non quella di far trascorrere il tempo per fare un' esperienza importante e' una prova ardua da superare ...hai sempre paura che ti assalga qualche pensiero mai pensato in precedenza e che dopo diventa troppo tardivo da sviscerare, senti che devi solo attendere il tuo momento come fanno i gatti con qualunque cosa si muova nel buio

Dopo 15 minuti arriva il mio turno, il segnale a distanza per farmi capire che dovevo avvicinarmi era un colpo di abbaglianti

- continua -----
                          - Quando arrivo nei pressi dell'auto vedo l'amico che scende e tutti i finestrini appannati, ecco cos'e' rimasto impresso nella mia mente ... Lo sguardo di uno rimasto orfano di un desiderio relizzato male e che aveva segretamente cullato da anni , una delusione con una spruzzata di malinconia del " se sara' sempre cosi' cosa potro' sognare "

Intanto la ragazza all'interno dell'auto sta trafficando con la borsetta e il pacchetto di sigarette

Il tempo di una pacca sulle spalle all'amico e sono in auto, al posto del guidatore... Ho i brividi, la tipa se ne accorge... il freddo mi aveva totalmente inebetito e sento le mani della fanciulla che si sfregano sulle mie per darmi conforto... La guardo e per la prima volta le sorrido e finalmente noto che e' davvero molto giovane... Forse avra' 21 o 22 anni ma non ho un coraggio tale da chiederlo, mi sembrerebbe di portarle via troppo per 50 mila lire ... Lei mi mette un dito in un ricciolo bagnato di umidita' ( avevo i capelli lunghi allora ) e mi fa " Speriamo che te non fai come il tuo amico... Era un po' emozionato...Pero' e' simpatico ! "

***** ci resto male, in quel momento mi viene in mente che un flop con una prostituta e' una cosa che puo' segnare psicologicamente e lui mi sembrava uno di quelli che raramente falliscono , e spero che non sia andato a suicidarsi ...

Ma la signorina si e' gia' levata le mutandine e mi guarda dal sedile con le gambe aperte e l'indice sempre sulle labbra, in un gesto che non ho ancora ben chiaro se sia di sensualita' o di studio ...

- comtinua-------
                          - Mi avvicino a lei come se fosse la mia ragazza che allora non avevo, e facendomi leva dai numerosi flirt del tempo, facio per baciarla... Come si sa le prostitute non lo fanno , e lei pertanto appoggia solo le labbra alle mie e mi sussurra di toccarla... Io inizio a sfiorarle l'interno coscia e nel mio cervello passano tutte le scene piu' strane e castranti della mia vita... la nonna che mi da la paghetta, la mamma che stira, il papa' che mi insegna ad andare in bicicletta...

Per fortuna che dopo qualche minuto sento i bottoni della mia patta che si aprono e la tipa inizia a toccare anche lei ... Sembra una cosa scontata, ma toccare una che sai di pagare e' umiliante ...ma quando anche lei tocca , inizi ad avvertire una sorta di complicita' benefica
                          - Dopo che mi fu slacciata la patta , iniziati i preliminari ... ecco la prima grande sorpresa : lei che si ferma, afferra la borsetta e tira fuori cotone e alcool... Inizia a disinfettarmi e sinceramente la cosa non e' molto gradevola, anche per il fatto che l'alcool produce un effetto ghiacciaia sull'asta che e' mostruoso...

Poi butta dal finestrino il pezzo di cotone e dopo un 'altra ravanata tira fuori un goldone e tac... In un attimo ho il ***** guantato e disinfettato ...

Poi la tipa inizia a sbocchianare finche arriva il momento che viene su a smorzacandela e io mi sento una specie di Big Jim pensante , mi sa che dovevo avere una faccia allucinata perche' la tipa intanto mi sorride sempre e mi slaccia la camicia iniziando a massaggiarmi i pettorali gia' abbastanza muscolosi... E li attenzione : mi chiede se faccio palestra...

In quel momento ho sentito una vampata di orgoglio nelle vene e mi e' come apparsa proiettata contro il tettuccio dell'auto la scena di Joe Weider che consegna il sandow a Yates nell'Olympia 92 a Helsinkji e in quel momento di gaudio interiore le dico " Siiiii " con grande entusiasmo e le metto le mani sulle pere bellissime

Passano i minuti e arriva il momento che sento tutta la potenza dei 18 anni nel pisello, lei aumenta la velocita' del movimento e poi si avverte caldo ... lei rallenta... rallenta... si ferma

Si china verso di me e mi da un bacino sulla guancia, poi con un balzo chissa' ripetuto quante volte se ne va sul sedile del passeggero e inizia a tirar fuori i fazzolettini di carta... io mi sentivo come E.T quando lo scoprono nella camera della bambina e mi riservo di fare ogni tipo di valutazione piu' tardi, ora non vedo l'ora di pagare, raccattare quel che resta del mio amico ( e cerco di disappannare il vetro con la mano per cercarlo con lo sguardo , ma non lo vedo... ) e poi fumarmi una sigaretta
                          Un attimo : questi sono miei ricordi personali cari ragazzi, ed e' la verita'

So che a voi possono sembrare esagerazioni o cazzate, ma questo e' cio' che mi successe allora
                          potresti prendere il posto di jpp nel mio cuore per questo racconto

.

Commenta

• The_machine
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2004
                            • 17764
                            • 383
                            • 28
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            potresti prendere il posto di jpp nel mio cuore per questo racconto

Ti sbagli, Maurox pultroppo non ha aneddoti legati al doping

Commenta

• The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 17764
                              • 383
                              • 28
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              io quando sono andato con una ******* non sono venuto , anzi non mi si alzava neppure!

Ti ha dato indietro un po di soldi?

Commenta

• Adam
                                Pretty damn terrific
                                • Jun 2005
                                • 17052
                                • 770
                                • 776
                                • Dove capita
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Ti ha dato indietro un po di soldi?
                                ne avevo parlato in un post tempo fa. alla fine mi sono segato io stesso, con lei che mi massaggiava le palle!
                                cmq niente soldi indietro

Commenta

Working...
                                X