sotto casa mia un furgone pieno di ***** ha appena tagliato la strada a una macchina hanno fatto un botto enorme e sfondato il muro di una casa haha metà ***** son scappati l'altra metà li stanno linciando
il furgone dei *****..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosotto casa mia un furgone pieno di ***** ha appena tagliato la strada a una macchina hanno fatto un botto enorme e sfondato il muro di una casa haha metà ***** son scappati l'altra metà li stanno linciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiopenso di no visto quello investito sta bestemmiando ***** DI MERDA ***** D'O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosotto casa mia un furgone pieno di ***** ha appena tagliato la strada a una macchina hanno fatto un botto enorme e sfondato il muro di una casa haha metà ***** son scappati l'altra metà li stanno linciandoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggionon è che era MAgnetus con la sua BMW il malcapitato??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosotto casa mia un furgone pieno di ***** ha appena tagliato la strada a una macchina hanno fatto un botto enorme e sfondato il muro di una casa haha metà ***** son scappati l'altra metà li stanno linciando
oddio
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiono se era magnetus scendeva a ringraziarli e gli dava 100 euro a testa. poi dava la colpa a berlusconi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiono se era magnetus scendeva a ringraziarli e gli dava 100 euro a testa. poi dava la colpa a berlusconi
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggioforse hai ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioforse matt85 a volte nn collega il cervello quando parla e così facendo,ha scambiato Magnetus per un idiota.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta