Voi siete insistenti nel corteggiamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 17493
    • 341
    • 28
    • Send PM

    Voi siete insistenti nel corteggiamento?

    Dopo un "no" più o meno esplicito, lasciate perdere oppure andate avanti con messaggini, regali etc?
    Io se non ho subito un riscontro positivo mi blocco perchè credo che l'innamoramento non si possa comprare con regali ed è altrettanto fragile se derivante da atteggiamenti un po forzati; però bisogna dire che a volte "no" è un "mi fai cagare, levati" altre volte significa "non te la posso dare così isi, te la devi guadagnare una minima". Ditemi un po....
  • PippoRUN
    Banned
    • Sep 2006
    • 2575
    • 220
    • 101
    • Send PM

    #2
    per corteggiarla nn devi cagarla nel tuo senso....cioè fai il simpatico con lei sfottila un pò ma falla sentire anche un pò al centro dell attenzione con battutine ecc...se vedi che lei ti regge il gioco è incuriosità....ecc..allora hai possibilità....miraccomando quando la guardi sempre negli occhi falle capire che tu hai sempre le situazioni in pugno....ma nn guardarla come un demente...miraccomando....alla bavetta....

    Commenta

    • CiccioX
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 5377
      • 233
      • 288
      • catania
      • Send PM

      #3
      io mi fermo

      Commenta

      • The_machine
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 17493
        • 341
        • 28
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
        per corteggiarla nn devi cagarla nel tuo senso....cioè fai il simpatico con lei sfottila un pò ma falla sentire anche un pò al centro dell attenzione con battutine ecc...se vedi che lei ti regge il gioco è incuriosità....ecc..allora hai possibilità....miraccomando quando la guardi sempre negli occhi falle capire che tu hai sempre le situazioni in pugno....ma nn guardarla come un demente...miraccomando....alla bavetta....

        Ok, mettiamo che dopo tutto ciò quando cerchi di concretizzare ti dice "forse è meglio che restiamo amici" come ti ci comporti?

        Commenta

        • tylerdurden84
          yasminelle user
          • Apr 2006
          • 12222
          • 531
          • 714
          • MiAmi?
          • Send PM

          #5
          per me dp un no..e'finita..
          sigpic


          Originariamente Scritto da _Jamez_
          Le donne degli altri non le ho mai volute
          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

          Commenta

          • PippoRUN
            Banned
            • Sep 2006
            • 2575
            • 220
            • 101
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Ok, mettiamo che dopo tutto ciò quando cerchi di concretizzare ti dice "forse è meglio che restiamo amici" come ti ci comporti?
            lo capisci ***** se è interessata o nò....!!!!! poi le fai le classiche domande del ***** quando sei solo con lei...e vedi come và a finire....al max. se ci passi una bella serata puoi anche dichiararti al max ti prendi un 2 senza averci speso una madonnata di soldi!

            Commenta

            • Mr. Anderson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 7428
              • 331
              • 293
              • Caserta
              • Send PM

              #7
              Un palo finora nn l'ho mai preso direttamente, però nn insisterei più di una volta, anche perchè sto un bel pò di tempo a sondare il campo...


              Commenta

              • pull-dog
                Bodyweb Member
                • Jun 2006
                • 613
                • 27
                • 16
                • a casa mia
                • Send PM

                #8
                ma quali regali e messaggini???

                se una tipa mi piace quando mi ci vedo manco glielo chiedo, provo solamente a inserire la mia lingua nella sua bocca.
                se mi scansa e mi dice:-ma che fai?- rispondo:-nulla!- (poi nn la vedro mai piu)

                se mi dice:-no!- rispondo:-ma vaffanculo te riporto a casa!-

                se ci sta poi provo a inserire la mia linguetta nella sua patata e qui diventa piu semplice.

                se ci sta ok.

                se non ci sta vor di che è na suora oppure che mi fara perdere troppo tempo quindi ciao.


                con quelle invece che mi piacciono tipo che ci vorrei fare una storia inizio prima con 2 settimane di chiacchierate e confessioni poi ci provo e se mi dice:-no siamo solo amici o cazzi del genere- rispondo:-hai sbagliato persona io non voglio essere tuo amico, io ti voglio.-

                se mi dice no cm mi è capitato ci resto di merda e probabilmente gli diro di non cagarmi piu il ***** perche mi sono sentito preso in giro.

                pull-
                sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

                Commenta

                • piccolodrago
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 5
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  lascia perdere non ne vale la pena

                  Commenta

                  • The_machine
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2004
                    • 17493
                    • 341
                    • 28
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
                    con quelle invece che mi piacciono tipo che ci vorrei fare una storia inizio prima con 2 settimane di chiacchierate e confessioni poi ci provo e se mi dice:-no siamo solo amici o cazzi del genere- rispondo:-hai sbagliato persona io non voglio essere tuo amico, io ti voglio.-

                    se mi dice no cm mi è capitato ci resto di merda e probabilmente gli diro di non cagarmi piu il ***** perche mi sono sentito preso in giro.

                    pull-

                    ecco, diciamo che nel mio caso si è verificata una roba simile, solo che poi si è fatta risentire (tipo con messaggio su msn "sono stata una stupida" senza poi rispondere ulteriormente)...mha

                    Commenta

                    • pull-dog
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2006
                      • 613
                      • 27
                      • 16
                      • a casa mia
                      • Send PM

                      #11
                      guarda ti capisco, ora nn conosco la ragazza in questione e so che nn bisogna mai generalizzare perche non tutte le ragazze sono uguali, alcune valgono davvero.

                      pero purtroppo una ragazza cosi solitamente è una di quelle che nn si concedono mai piu di tanto.
                      una di quelle che ti bombardano le palle con i loro problemi e che hanno bisogno di essere ascoltate (poi dimmi se sbaglio).
                      quelle che hanno bisogno di uno sfogno e ti fanno sentire importante cosicche tu dia loro importanza.
                      poi nel momento in cui ti avvicini a loro un po di piu, fanno le sorprese e le spaventate, quelle che nn vogliono rovinare un cosi bel rapporto.
                      rapporto che per loro talvolta è di convenienza e quindi propenso a durare e invece per te è che credevi che fosse solo l'inizio di una storia diventa poi piano piano solo una piccola ossessione che ti confonde e che a volte ti ci fa rimanere male.

                      a me ragazze cosi mi hanno sempre dato solo batoste, sono quelle che piu nn riesci a mandare a cagare soprattutto se sei un ragazzo sensibile e che si affezziona facilmente.

                      fidati...queste qui meno importanza gli dai e meglio è...nn ti fare mai inculare sono una specie di merda.

                      -il saggio pull-......& le sue perle di saggezza
                      sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

                      Commenta

                      • maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Dopo un "no" più o meno esplicito, lasciate perdere oppure andate avanti con messaggini, regali etc?
                        Io se non ho subito un riscontro positivo mi blocco perchè credo che l'innamoramento non si possa comprare con regali ed è altrettanto fragile se derivante da atteggiamenti un po forzati; però bisogna dire che a volte "no" è un "mi fai cagare, levati" altre volte significa "non te la posso dare così isi, te la devi guadagnare una minima". Ditemi un po....

                        Il corteggiamento serve ...ma non per conquistare, bensi' per convincere
                        sigpic

                        Commenta

                        • GJ
                          Gemello del Blou
                          • Jun 2005
                          • 5277
                          • 89
                          • 47
                          • dirty south
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Dopo un "no" più o meno esplicito, lasciate perdere oppure andate avanti con messaggini, regali etc?
                          Io se non ho subito un riscontro positivo mi blocco perchè credo che l'innamoramento non si possa comprare con regali ed è altrettanto fragile se derivante da atteggiamenti un po forzati; però bisogna dire che a volte "no" è un "mi fai cagare, levati" altre volte significa "non te la posso dare così isi, te la devi guadagnare una minima". Ditemi un po....
                          dipende dal "no" credo...

                          ho visto ragazze dare palo e poi mettersi (con lo stesso a cui hanno dato palo)


                          The Blous Brothers

                          Commenta

                          • ghiacciolo
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 1610
                            • 45
                            • 19
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
                            dipende dal "no" credo...

                            ho visto ragazze dare palo e poi mettersi (con lo stesso a cui hanno dato palo)

                            Appunto, anche se prima è NO, dopo può essere SI...
                            Quindi, vai avanti ad insistere, fai ciò che ti senti, come se nulla fosse, dimenticati del NO...certo, senza regali grossi...
                            Mi raccomando, però, nel frattempo, oltre ad insistere con la tipa del NO, "insisti" con altre.....non puntare tutto su una, sarebbe un suicidio...ficcatelo bene in testa

                            Commenta

                            • maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

                              #15
                              ma a che serve insistere ...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X