Diritti, Laicità, Lavoro...
Collapse
X
-
-
diritti civili
lavoro
laicità
sono universalmente legittimi aldilà del partito che se ne fa carico.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
quoto cesariusOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiobellissima !
bella anche la tua firma body
il manifesto più assurdo in assoluto è questo
grazie Ninniki...
ps che è la zattera di D'Alema??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiomi chiedo come può un partito creare un cartellone"pubblicitario"del genere sapendo benissimo che l'80% dei membri di rifondazione Lo yacht lo ha già
p.s. ma voi siete pazzi veramente o scherzate tutto il giorno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioSono qua ad aspettare che mi dici 1 (uno) solo dei membri di rifondazione che ha uno yacht. E non dirmi una barca a vela, dimmi gli YACHT. Allora, mi dici almeno uno di questo 80%?
p.s. ma voi siete pazzi veramente o scherzate tutto il giorno?
a me non frega niente che un tizio di rifondazione comunista abbia o meno lo yatch : siede in parlamento esattamente come uno di forza italia e prende un grosso stipendio esattamente come lui.non è che siccome è di rifondazione comunista il suo stipendio lo divide fra tutti i "compagni d'italia"
comunque mah secondo me quel cartellone neppure è vero
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta