Vacci con una sbudrillosa se proprio vuoi andarci...almeno ti nutri di lei..
Esperienza nuova
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiocome idea mi sembra proprio una schifezza...se la legna è appena umida è impossibile accenderla (con legna fresca e-o umida si bestemmia per accendere e mantenere acceso il fuoco con accendino e diavolina), quindi in questa stagione scordati il fuoco.
Scordati anche di riuscire a mangiare cacciagione (di grossa non ce n'è in Italia, salvo in alcune zone cinghiali e caprioli: ma senza fucile - e licenze - scordati di questi...poi figuriamoci x i volatili) e di pescare qualcosa (nei fiumi ci son molti topi e pochi pesci, e se non hai uno straccio di attrezzatura ed esperienza peschi 0).
Due giorni al freddo, senza mangiare e bere, con unico passatempo possibile sesso omosex...fa un po tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio**** l'isola dei bb sconosciuti...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggiosi di quello parlavo, ma noi lo chiamiamo war-game e basta. noi nn eravamo certamente attrezzati con le jeep ma ti assucuro che mi sono divertito troppo...perche poi ti fomenti e ti senti rambo e ti sembra di sta in guerra davvero, tutti con la mimetica poi.
il nostro non era un vasto territorio ma eravamo 4 gruppi divisi e tra agguati e colpi di testa non è certo mancato il divertimento...manco quando una volta sono stato appostato per un'ORA per beccare uno.
CHE FIKO HAI DETTO BENE CI SAREBBE TANTO DA DIRE SU QUESTO CHE PIU CHE UNO SPORT LO DEFINIREI UN HOBBY.
ora mi viene in mente che sarebbe fighissimo farlo con tutti i fomentati del forum...ma mi rendo conto sia impossibile.
cmq si, è veramente una figata. una volta mi sono pure sparato una **** mentre ero infrattato in un cespuglio. tanto avevo il compito di presidiare la collinetta!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiocome idea mi sembra proprio una schifezza...se la legna è appena umida è impossibile accenderla (con legna fresca e-o umida si bestemmia per accendere e mantenere acceso il fuoco con accendino e diavolina), quindi in questa stagione scordati il fuoco.
Scordati anche di riuscire a mangiare cacciagione (di grossa non ce n'è in Italia, salvo in alcune zone cinghiali e caprioli: ma senza fucile - e licenze - scordati di questi...poi figuriamoci x i volatili) e di pescare qualcosa (nei fiumi ci son molti topi e pochi pesci, e se non hai uno straccio di attrezzatura ed esperienza peschi 0).
Due giorni al freddo, senza mangiare e bere, con unico passatempo possibile sesso omosex...fa un po tu...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza MessaggioSTAI ATTENTO ANCHE ALLA STREGA DI BLAIROriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiohehehe.....ragazziniOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioper 2 giorni puoi stare a casaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiobravo Adam sono cose che da sempre vorrei fare ma non ho un amico con le palle che voglia farlo...io mi porterei pero' dietro l'accendino e il mastino tibetano.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta