Esperienza nuova

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alexthebest
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 433
    • 35
    • 77
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    FINALMENTE una risposta sensata.
    la lente d'ingrandimento serve per accendere il fuoco finchè cè ancora il sole! tipo un ora e mezza prima che tramonti, e poi lo tieni vivo tutta la notte per scaldarti, e per tenere lontano le tigri
    la notte faremo i turni di guardia! tipo ogni 3 ore ci diamo il cambio.
    allora portati un orologio, altrimenti come le conti le ore? a caso?
    cmq non so se hai fatto boyscout e quindi magari sei preparato ecc... ma io non ci son mai riuscito ad accendere un fuoco son riuscito solo a bruciacchiare un pezzo di carta con la lente e basta

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36626
      • 1,578
      • 2,507
      • Borgo D'io
      • Send PM

e smettila di fare il duro che lo so ke ti piace prenderlo
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggio
        io ti consiglio di portarti anche la vasellina
        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        e smettila di fare il duro che lo so ke ti piace prenderlo
        ...
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggio
          allora portati un orologio, altrimenti come le conti le ore? a caso?
          cmq non so se hai fatto boyscout e quindi magari sei preparato ecc... ma io non ci son mai riuscito ad accendere un fuoco son riuscito solo a bruciacchiare un pezzo di carta con la lente e basta
          è vero non ho mai pensato all'orologio. userò le stelle!
          io boyscout? hauahuauhah ma scherziamo, lupetto adam, ma lo vedi che coglionata sarebbe..
          accendere un fuoco è un pò complicato. non so se hai visto cast away, ecco, il modo che usa quell'idiota è il migliore.

Commenta

• pull-dog
            Bodyweb Member
            • Jun 2006
            • 613
            • 27
            • 16
            • a casa mia
            • Send PM

davvero non durate piu di 5 ore e poi tornerete a casa pensando: che idea di merda.

cavolo ma se hai 2 giorni da buttare riposati rilassati, se ti piaccione queste cosa fatti un war.game. sai che cos'è?
            qualcuno lo ha mai fatto???

quello è fiko davv poi cn gli amici ti tagli troppo...occho che diventa una droga.
            sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
              davvero non durate piu di 5 ore e poi tornerete a casa pensando: che idea di merda.

cavolo ma se hai 2 giorni da buttare riposati rilassati, se ti piaccione queste cosa fatti un war.game. sai che cos'è?
              qualcuno lo ha mai fatto???

quello è fiko davv poi cn gli amici ti tagli troppo...occho che diventa una droga.
              penso che ti stia riferendo al softair. armi finte a pallini che possono essere a molla, elettriche o a gas. se ti riferisci a questo sport, io lo pratico gia da 3 anni, e faccio parte anche di un gruppo. uno dei primi della mia regione. Ho partecipato a 2 recon master e mi sono divertito tantissimo. era talmente realistico con la guerra vera che ci stavo facendo il callo ormai. tanto per farti un esempio ci muovevamo di notte con una jeep in mezzo alla foresta, alla ricerca di pattutglie nemiche. ci sarebbe tanto da dire su questo fantastico sport.

Commenta

• BLOOD_black
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 2239
                • 66
                • 16
                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                POSTA L'AVATAR A GRANDEZZA NATURALE , IL CULO DI PRIMA NON TU EH
                porcellone

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• Ninniki
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2002
                  • 2203
                  • 259
                  • 546
                  • Near Palermo
                  • Send PM

sfacinnamientu

Commenta

• pull-dog
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2006
                    • 613
                    • 27
                    • 16
                    • a casa mia
                    • Send PM

penso che ti stia riferendo al softair. armi finte a pallini che possono essere a molla, elettriche o a gas. se ti riferisci a questo sport, io lo pratico gia da 3 anni, e faccio parte anche di un gruppo. uno dei primi della mia regione. Ho partecipato a 2 recon master e mi sono divertito tantissimo. era talmente realistico con la guerra vera che ci stavo facendo il callo ormai. tanto per farti un esempio ci muovevamo di notte con una jeep in mezzo alla foresta, alla ricerca di pattutglie nemiche. ci sarebbe tanto da dire su questo fantastico sport.

si di quello parlavo, ma noi lo chiamiamo war-game e basta. noi nn eravamo certamente attrezzati con le jeep ma ti assucuro che mi sono divertito troppo...perche poi ti fomenti e ti senti rambo e ti sembra di sta in guerra davvero, tutti con la mimetica poi.

il nostro non era un vasto territorio ma eravamo 4 gruppi divisi e tra agguati e colpi di testa non è certo mancato il divertimento...manco quando una volta sono stato appostato per un'ORA per beccare uno.

CHE FIKO HAI DETTO BENE CI SAREBBE TANTO DA DIRE SU QUESTO CHE PIU CHE UNO SPORT LO DEFINIREI UN HOBBY.

ora mi viene in mente che sarebbe fighissimo farlo con tutti i fomentati del forum...ma mi rendo conto sia impossibile.
                    sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

Commenta

• quellogrosso
                      Inattivo
                      • Jun 2000
                      • 6837
                      • 67
                      • 25
                      • italy
                      • Send PM

Allora partendo dal presupposto che io sono un tipo che ama l'avventura ho deciso insieme ad un mio amico di provare a stare 2 giorni e 2 notti in una foresta per provare a sopravvivere come ad esempio indiana jones. niente accendino, niente alimenti, ma solo quello che riusciremo a cacciare e a pescare. abbiamo pensato di portarci solo qualche cosetta:
                      un coltello, una coperta, una lente d'ingrandimento, e una mini griglia!

a voi come vi sembra come idea? manca qualcosa, o qualcosa è superficiale?
                      avete consigli da darmi, incoraggiamenti, scoraggiamenti, qualsiasi cosa, mi basta la vostra opinione per aiutarmi in codesta avventura!

come idea mi sembra proprio una schifezza...se la legna è appena umida è impossibile accenderla (con legna fresca e-o umida si bestemmia per accendere e mantenere acceso il fuoco con accendino e diavolina), quindi in questa stagione scordati il fuoco.
                      Scordati anche di riuscire a mangiare cacciagione (di grossa non ce n'è in Italia, salvo in alcune zone cinghiali e caprioli: ma senza fucile - e licenze - scordati di questi...poi figuriamoci x i volatili) e di pescare qualcosa (nei fiumi ci son molti topi e pochi pesci, e se non hai uno straccio di attrezzatura ed esperienza peschi 0).

Due giorni al freddo, senza mangiare e bere, con unico passatempo possibile sesso omosex...fa un po tu...

Commenta

• Bebbo
                        IL LATITANTE
                        • Sep 2004
                        • 31643
                        • 519
                        • 584
                        • Nel regno della fantasia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
                        come idea mi sembra proprio una schifezza...se la legna è appena umida è impossibile accenderla (con legna fresca e-o umida si bestemmia per accendere e mantenere acceso il fuoco con accendino e diavolina), quindi in questa stagione scordati il fuoco.
                        Scordati anche di riuscire a mangiare cacciagione (di grossa non ce n'è in Italia, salvo in alcune zone cinghiali e caprioli: ma senza fucile - e licenze - scordati di questi...poi figuriamoci x i volatili) e di pescare qualcosa (nei fiumi ci son molti topi e pochi pesci, e se non hai uno straccio di attrezzatura ed esperienza peschi 0).

Due giorni al freddo, senza mangiare e bere, con unico passatempo possibile sesso omosex...fa un po tu...
                        sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• BIGSHOW77
                          Padre Karras user
                          • Aug 2006
                          • 8917
                          • 578
                          • 1,064
                          • sopra la panca assieme alla capra
                          • Send PM

FINALMENTE una risposta sensata.
                          la lente d'ingrandimento serve per accendere il fuoco finchè cè ancora il sole! tipo un ora e mezza prima che tramonti, e poi lo tieni vivo tutta la notte per scaldarti, e per tenere lontano le tigri
                          la notte faremo i turni di guardia! tipo ogni 3 ore ci diamo il cambio.
                          STAI ATTENTO ANCHE ALLA STREGA DI BLAIR
                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio

hehehe.....ragazzini

Commenta

• Luna Caprese
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2005
                              • 3312
                              • 106
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                              io me ne andrò nel mio caper in sardegna e farò pesca sub
                              così ?
                              "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                              sigpic

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                                porcellone

non vedo la foto

Commenta

Working...
                                X