Non sara' il massimo della simpatia ma e' il genere di figliola che prediligo
a me questa e' sempre piaciuta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=0n1IFe_11fU
Non sara' il massimo della simpatia ma e' il genere di figliola che prediligo
Maurox adesso vuoi sposare una terrona ????Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma questo sta diventando un forum di dragon ball?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma questo sta diventando un forum di dragon ball?sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioTi stan sul ***** i miei avatar e firma!!!???
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggioson arrivato prima io, poi è arrivato il signorino dragonball-x
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioRagazzi questo sta diventando un forum di mocciosi
Marina e' una bella ****, voi non avete gusto ... Io vi mostro una gallinella ruspante e voi a farvi le pugnette sulle pollastre gonfiate da allevamento... bah...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta