Certo che quando è la tua ora........
Credi nel destino!?
Collapse
X
-
Davvero old... riciclando i pezzi di quell'auto ci fecero il case per il mio 486.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioE se fosse no!?!!??!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggioio cmq avrei pigiato sull'accelleratore... altro che sterzare, rallentare e farsi beccare...
Ma che vuoi pigiare, quello scontro era abbastanza inevitabile da almeno 50 metri prima per entrambe...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVa beh Goku, te ti saresti teletrasportato...
Ma che vuoi pigiare, quello scontro era abbastanza inevitabile da almeno 50 metri prima per entrambe...
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggioin ogni caso non è destino, è sfiga.
quello è maurox che sta andando a piedi in palestra per risparmiare sulla benzina
Comunque davvero, mancava solo che indossasse auricolari/cuffie in modo da non sentire nessun ***** di rumore per completare il quadro...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggioio non sono goku... il teletrasporto non lo so ancora fare... son arrivato solo al kay-o-ken di 2° grado.... però avrei pigiato lo stesso sull'acceleratore
e cmq se non stai attento ti chiamo frezeer che è più forte di te per oraOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggiokai-o-ken si scrive.
ho sbagliato prima a premere la i e ho premuto la y
da oggi ho un mondo nuovo davanti agli occhiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiodavvero? ma sai che ho sempre pensato che si scrivesse kaio-ken
da oggi ho un mondo nuovo davanti agli occhi
vai a riguardarti i titoli delle puntate quando goku si scontra con vegeta e fa il triplo kai-o-ken
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggiovai a riguardarti i titoli delle puntate quando goku si scontra con vegeta e fa il triplo kai-o-kenOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Nel manga prima edizione che ho io si chiama Kaioh-ken...
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta