.
Ma è vero che Derek assomiglia a Rampinelli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioahhhaahahaahhaaahahahaahahaa
di sicuro Maurox assomiglia a Monti...
Conny con la parrucca invece alla mora riccia..
Alessandro Rampinelli, 30 anni, nato a Brescia, vive a San Donato Milanese
LO VOGLIO CONOSCERE!!!!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
ma chi è rampinelli????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioma chi è rampinelli????Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioDerek è Rampinelli.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioahhhaahahaahhaaahahahaahahaa
di sicuro Maurox assomiglia a Monti...
Conny con la parrucca invece alla mora riccia..
Ehm non vorrei dire, ma le mie foto ci sono e dicono che ti sbagli , invece ricordo una tua foto del ritrovo di Bw con una maglietta orribile e occhiali da truzzo, sembravi il cugino brutto di Amadeus...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioEhm non vorrei dire, ma le mie foto ci sono e dicono che ti sbagli , invece ricordo una tua foto del ritrovo di Bw con una maglietta orribile e occhiali da truzzo, sembravi il cugino brutto di Amadeus...
dai che scherzo testone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioSto Rampinelli a me ricorda un certo Lothar/Valeriobert
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta