If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Rocco e' un falso..????????? Puo' darsi...... e Marina..???????
Non e' altro che una *****.........la fa annusare.....e poi ti fa uscire dalla casa..............
Sono con te Winstrol (mah... chissà da dove l'ho sentito già questo nome...)! Rocco è una grandissima testa di pene!! E' quello che si raggira sempre le situazioni ed istica gli altri fessi a votare per chi vuole lui. Secondo me resta sino alla fine, anche se come dicono le statistiche è il personaggio meno favorito dal pubblico del Grande Fratello, che logicamente segue da fuori valutando concretamente le cose. Se rimane sino alla fine esce comunque di sicuro e se la scampa o Maria Antonietta oppure non so, dipende da comme vanno le cose e da chi rimarrà 15 giorni dalla fine. Praticamente quella pennacchia moscia di Rocco ha incitato per tre giorni e tre notti Salvo a votare Sergio, anche se poi si è sentito in colpa per averlo fatto. Poi non mi possono beccare di nuovo Sergio ***** !! Così demoliscono il mito dell'ottusangolo! Il fatto è che se Sergio ora esce la settimana prossima Cristina ha sempre Maria Antonietta con cui passare tranquillamente le giornate assieme, viceversa per Sergio che ha un ottimo rapporto di amicizia con Mari. Il resto del gruppo si isola un pò e si fa prendere in giro da Rocco e Marina. Il bigattino in questione è Rocco!! E' falso, poi fa continuamente tutti quei discorsi da cretino che non servono a un babbà!! Poi si deprime, e poi è contento e poi recita... insomma: mi ha rotto letteralmente le circonferenze con tanto di diametro!! Poi Marina non mi può camminare tutto il giorno con quelle chiappette scoperte dentro la casa, è logico che poi uno a sta li per cinquanta giorni ne ha le mutande piene alla fine. Insomma, pure Marina inizia a starmi sulle p... (anche se lei ce la vedrei bene). Secondo me dovevano uscire alle nomination lei e quel coso rabbosciolato di Rocco. Per poco solo non hanno beccato il voto finale, l'ago della bilancia l'ha fatto Salvo. Inoltre sono contento che Rocco alla fine non la rimorchia Marina!! Gli sta bene, che tanto non può farsi neanche le seghe li dentro che ha le telecamere puntate addosso !!
Ed invece ha prevalso l'astuzia doppiogiochista di Rocco e la stupidità incolta di Salvo che si è fatto convincere da quel frocione di Rocco a non votare Marina ed a votare Sergio che anche questa volta(SPERO) con l'aiuto della GIALAPPA'S ce la farà a rimanere dentro.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Marina la odio.
quando parla non si capisce mai un *****.
boffonchia come se avesse delle banane infilate nelle narici.
dico, ma... ti costa così tanta fatica aprire le labbra quando parli???
e poi come dice la mia vicina di casa, Marina è una cagna in calore. si struscia con tutti...
e gli altri, coglioni, che ci stanno anche dietro...
Grande winstrol sono con te!!!Diamogli fuoco a quel pelato del cacchio...insieme a quel finocchio di Rocco...... a Marina una botta comunque la si puo dare....che dite?????
Inceve Cristina mi fa schifo...piuttosto mi inietto direttamente il Deca nell'uccello.....
CMQ A ROCCO FAREI FARE UNA BELLA CURA DI DECA....E WINSTROL.....E VEDIAMO SE IL TESTOSTERONE GLI FA CAMBIARE BANDIERA....!!!!!!!!!!!!!(SIA SESSUALE-CHE POLITICA)
Quello che deve essere cacciato via è quella merda di Salvo.....un falso e un ipocrita schifoso...Mi ha rotto proprio i coglioni con le sue finte nostalgie ed i suoi ridicoli piagnistei (...sua moglie è una bagasha)!...E poi non ha capito, tanto è cretino, che una volta restati lui, Marina, Pietro, Rocco e Mariantonietta, sarà il prossimo ad uscire!....Che merda di uomo(?)!
A me gli unici due che mi stanno sulle palle sono proprio MARINA e ROCCO!! Sono due grandissime teste di... krmm krmm... sono i deficenti. Pensano ai quattrini più di tutti li dentro.
winstrol ti dico una cosa solaa mi ha fatto uscire l'unico simpatico.....lorenzooooooooo
anche salvo e' un bastardo,fuoriiiiiiiiiiiii
ormai e' rimasta una sola cosa da fare:
SALVATE L'OTTUSANGOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta