....ringrazietemi..........e reputate!
A chi piacevano i baci lesbo??????
Collapse
X
-
giuliaaaaaaaaaaa o mia caraaaaaa
ti prego salvamelo tuuuuuuOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAndavano..........ma il post è vecchio, dovevate guardarlo prima!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiogiulio ti ho mandato un pm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioqueste si che sono botte di culo nella vita..lo sto invidiandosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioVuoi che ne mandi uno anche a te?
p'ammor e ddio...facit'm stà quiet'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioti voto anche se non te ne frega niente
suona come una minaccia...sono andato in nomination e devo andare a preparare la valigia???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiono basta che guardi il punteggio della tua rep e vedrai che e' aumentato notevolmente
il serivizio di borse da viaggio a quanti punti lo vinco??
dai....scherzi a parte,ti ringrazio.In effetti non mi interessa molto ma considerando che per te è importante,lo accetto con piacere
Commenta
-
Commenta