Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x i milanesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x i milanesi

    visto che ad agosto rimango a milano per lavoro, dovrò "traslocare" in un altro club dello Sportman, la palestra che frequento e che ad agosto chiude. Esattamente il club è il numero 5, in via Termopili 6. Qualcuno ci è mai stato? Altrimenti, conoscete qualche palestra in zona centro aperta in agosto?

    #2
    le cose son due: o partite tutti ad agosto, o vi allenate a casa; vi invidio in entrambe le ipotesi.

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : yucatan:
      <STRONG>le cose son due: o partite tutti ad agosto, o vi allenate a casa; vi invidio in entrambe le ipotesi.</STRONG>


      Anch'io ho lo stesso problema......
      So che il Wellness (uno dei due), rimane aperto.

      Io vorrei pero' evitare di pagare l'abbonamento annuale, dovendo fare un solo mese.
      Tu da Sportman a Sportman non lo paghi vero?
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        esatto, non pago nulla, ma ho paura che la palestra non sia il massimo: mi hanno già detto che non c'è l'aria condizionata (sarò fighetta, ma ad agosto ci sarà da morire...!) e confluiranno lì tutti gli altri soci dello sportman. e per me, per vari motivi, è anche un po' scomoda da raggiungere visto che è in viale Monza. per quanto riguarda il wellness credo proprio sia aperta, ma lì costa una cifra e ora che ti fanno la visita medica, ecc. passa sicuramente tutto agosto comunque la tassa d'iscrizione, anche se frequenti solo un mese, credo la si paghi ovunque (attorno alle 50 mila lire).
        che palle!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎