Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
Mr. OLYMPIA Passa in TV????
Collapse
X
-
-
-
ma scusa tu installati emule,vai su opzioni/connessione ed apri le porte automaticamente da li,contando che è quello che secondo me crea meno problemi coi firewallThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiomandiamo tutti una mail a italia 1
x alex- ma il pc di tuo padre allora lo protegge la nasa ...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ma su emule si troverebbe cmq solo la versione in inglese giusto???
io avrei voluto vederlo in italiano, i commenti degli esperti in italiano cazzu cazzi, iu iu!!!sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
raga me sa tanto che siamo nella merda...difficile vedere sta gara...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggionznz... mio padre è un po'.... un po'..... hai presente quelli che hanno paura di tutto? ecco... lui dice che è solo previdente ecc... ma ha paura di chissà cosa ad aprirmi anche solo 1 porta del firewall... pensa che mi ha regalato l'xbox 360 e poi non me l'ha fatta connettere a internet perchè bisognava aprire delle porte sul firewall... l'ho dovuta vendere per la disperazione
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
ragazzi è importante!!!!!!!
qualcuno conosce il canale americano che trasmette l'evento????
perchè forse riusciamo a vederlo in streaming ma serve questa infohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta