If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hahahaa non gli entrava l'elmetto.....e per entrare nel carroarmato gli si incastrava la testa sul boccaporto....hanno provato in marina ma praticamente affondava dopo due bracciate e paracadutista non poteva perche' aveva gia' la mongolfiera...
tanto è vero che volevano utilizzarlo con proiettile umano per i cannoni
ma anche li aimè il calibro dei cannoni era troppo piccolo per la sue testa
hahahaa non gli entrava l'elmetto.....e per entrare nel carroarmato gli si incastrava la testa sul boccaporto....hanno provato in marina ma praticamente affondava dopo due bracciate e paracadutista non poteva perche' aveva gia' la mongolfiera...
In verita' il motivo primario per cui non l'ho fatto era la palestra, non tanto le fighe : non volevo buttare nelo cesso i sacrifici che avevo fatto
In verita' il motivo primario per cui non l'ho fatto era la palestra, non tanto le fighe : non volevo buttare nelo cesso i sacrifici che avevo fatto
ma nelle caserme ci son sempre palestre
te lo dico io che non lho fatto anche se avevo preso tutti 1 come voto, perkè siamo una famiglia di rossi e mio padre mi ha sconsigliato di farlo
te lo dico io che non lho fatto anche se avevo preso tutti 1 come voto, perkè siamo una famiglia di rossi e mio padre mi ha sconsigliato di farlo
aspetta ma 1 è il voto max ??? qual'è il minimo ???
Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Io ero in marina,il giorno prima di fare i tre giorni avevo fatto squat pesante e avevo le transaminasi alte,quando ho fatto il prelievo del sangue con la pressione il sangue e' entrato da solo nella siringa,non e' servito neanche tirare suPoi e' uscita la nuova legge e sono stato riformato,tutto sommato meglio cosi' viste le destinazioni possibili,spezia da derek e taranto.
Io ero in marina,il giorno prima di fare i tre giorni avevo fatto squat pesante e avevo le transaminasi alte,quando ho fatto il prelievo del sangue con la pressione il sangue e' entrato da solo nella siringa,non e' servito neanche tirare suPoi e' uscita la nuova legge e sono stato riformato,tutto sommato meglio cosi' viste le destinazioni possibili,spezia da derek e taranto.
cacchio DEREk a La Spezia è sopranomminato il maniaco dei marinai
La risposta è dentro te.
aspetta ma 1 è il voto max ??? qual'è il minimo ???
il minimo è 3 mi sembra,
pensa un mio amico nel momento della visita fisica il medico gli fà alza sù l'uccello perchè doveva vedergli le palle, e lui comincia a segarsi davanti al medico aveva capito che doveva indurirlo subito riformato
pensa un mio amico nel momento della visita fisica il medico gli fà alza sù l'uccello perchè doveva vedergli le palle, e lui comincia a segarsi davanti al medico aveva capito che doveva indurirlo subito riformato
qualche storiella sulle visite di leva la conoscevo ma questa
il mio amico per essere riformato ha preso ha testate per una settimana un armadietto perchè sentiva la nostalgia di casa
La risposta è dentro te.
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
si e secondo te io mi posso allenare seriamente con di fianco i vari pulcinella che per tutto il tempo continuano con " Ueeeeee guaglioooooo' cumpaaaaaaa ' ...." e a guardarsi allo specchio come se fossero massicci e poi fanno solo addominali ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta