Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Il Militare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAhahah ma guarda che loro non si sono incazzati per quello, ma perchè entravi nella Città Del Vaticano col trattore, portando porchetta e ricottelle di prima qualità (te lo concedo).sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah ah ma a quest'ora puoi uscire dal ghetto???
Commenta
-
-
Senti, i tuoi antenati giudii hanno costruito la croce dove è stato ammazzato Cristo nostro signore.....posso essere incazzato ancora un pò per questo????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioIo pur pesando 52 Kg x 1.67,torace scarso,miope,con na palla così,me l'han fatto fare lo stesso....*****ni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSenti, i tuoi antenati giudii hanno costruito la croce dove è stato ammazzato Cristo nostro signore.....posso essere incazzato ancora un pò per questo????
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSenti, i tuoi antenati giudii hanno costruito la croce dove è stato ammazzato Cristo nostro signore.....posso essere incazzato ancora un pò per questo????sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSenti, i tuoi antenati giudii hanno costruito la croce dove è stato ammazzato Cristo nostro signore.....posso essere incazzato ancora un pò per questo????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAlcuni di loro hanno pagato in seguito quando sono diventati saponette per i nazisti. Cmq ci tengo a ribadire che siamo cattolici da quasi un secolo, non si sa mai con questi palestinesi in giro
Senti sei bravo a a cucinare i carciofi? io ne vado pazzo....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
dispensato!....nel mio anno c'era un esuberoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
cavolo magari la potevano raddrizzarti !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ma va a cagare...Albe appena ti hanno visto in faccia ti hanno scartato e e mandato al Donguanellasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMa va a cagare...Albe appena ti hanno visto in faccia ti hanno scartato e e mandato al Donguanella
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Donguanella??? E' un ospedale per i mongoloidi qui a Romasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta