Originariamente Scritto da temete
Visualizza Messaggio
Il Militare
Collapse
X
-
Ciao interceptor si sono io.. Qualche anno fa, poi ho lasciato gli allenamenti per 4 anni circa.
Ora sto riprendendo..
Tu sei un mostro invece, ho visto le tue foto, complimenti
Commenta
-
-
Senti intercetto posso svuotarmi anche io.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSenti intercetto posso svuotarmi anche io.....sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioCiao interceptor si sono io.. Qualche anno fa, poi ho lasciato gli allenamenti per 4 anni circa.
Ora sto riprendendo..
Tu sei un mostro invece, ho visto le tue foto, complimentisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
io ho fatto il servizio civile perchè mi avevano promesso di prendermi come magazziniere al deposito farmaceutico circondariale. Invece poi mi son ritrovato a guidare il furgone dei mongoli. A questo proposito mi ricordo che ero su con un mio amico (anche lui non normale ma in quel momento copilota) e a un certo punto in seguito a frenata si sgancia la carrozzina di uno di questi che si ribalta e per poco non finisce nel fosso sfondando il parabrezza. Il mio amico inizia a uralre " O signur g'ho cupat l'andicapat!!!""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio ho fatto il servizio civile perchè mi avevano promesso di prendermi come magazziniere al deposito farmaceutico circondariale. Invece poi mi son ritrovato a guidare il furgone dei mongoli. A questo proposito mi ricordo che ero su con un mio amico (anche lui non normale ma in quel momento copilota) e a un certo punto in seguito a frenata si sgancia la carrozzina di uno di questi che si ribalta e per poco non finisce nel fosso sfondando il parabrezza. Il mio amico inizia a uralre " O signur g'ho cupat l'andicapat!!!"sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosul serio?
sì, ci hanno anche messo sul giornale"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosì, ci hanno anche messo sul giornaleSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosì, ci hanno anche messo sul giornalesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
fatto, fatto.
compagnia atleti squadra di calcetto.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioio ero nella guardie svizzere in vaticano e bestemmiavo dalla mattina alla sera....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioe il tizio che si è fatto il volo?che ti ha detto?
il tizio che si è ribaltato si chiama Massimo. E' un ritardato sui 40 anni credo. E' un grande! Continuava a bestemmiare tutto il giorno. Non si è fatto un gran che fortunatamente. invece ne avevamo un altro, davidino, un nanetto che se la faceva spesso addosso e oi aveva il vizio di mangiarsi la sua merda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio ho fatto il servizio civile perchè mi avevano promesso di prendermi come magazziniere al deposito farmaceutico circondariale. Invece poi mi son ritrovato a guidare il furgone dei mongoli. A questo proposito mi ricordo che ero su con un mio amico (anche lui non normale ma in quel momento copilota) e a un certo punto in seguito a frenata si sgancia la carrozzina di uno di questi che si ribalta e per poco non finisce nel fosso sfondando il parabrezza. Il mio amico inizia a uralre " O signur g'ho cupat l'andicapat!!!"
Commenta
-
Commenta