io ero nella guardie svizzere in vaticano e bestemmiavo dalla mattina alla sera....
Il Militare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo comandante di "fregata"sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Bè... bella nn direi, avrei preferito passare quell'anno in altri modi... Cmq prendo il buono di quello ke è statosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio perchè la riforma non lo ha reso più obbligatorio
Mi e arrivata la cartolina...ho rimandato per lo studio e poi non ho più sentito nessuno...
Commenta
-
-
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
.....mi hanno dispensato dal militare perché nel corso di un'intercettazione abusiva parlavo male di berlusconi....quindi mi hanno dirottato a fare servizio civile in una coop rossa dove fui cacciato di lì a tre giorni perché scoprirono che ero assicurato con mediolanum.....Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioDove sei stato? Marina o esercito? e in quale città?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
A me al servizio civile facevano conicmare i campi coi bambini perchè ero communista!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Io l'ho fatto il militare, azzo che militare!!
Bersagliere, incarico fuciliere assaltatore, guardie e campi a tempesta. Ero piuttosto grosso all'epoca.
Episodi che ricordo:
Visita militare: gli ho riempito il bicchierino per le analisi delle urine fino all'orlo e mi hanno cazzìato
Campi: mi caricavo la tenda da solo a spalla (circa 100 kg)
Guardie: A causa del freddo andavo a fare le ispezioni con l'ACM pur non avendo la patente, meno male nn mi hanno mai beccato
Per capodanno uno di guardia cn me (ubriaco) s'è spogliato nudo sulla torretta e per farlo scendere dalla torretta ce n'è voluto..
E chi se lo dimentica il militare!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioA me al servizio civile facevano conicmare i campi coi bambini perchè ero communista!Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioIo l'ho fatto il militare, azzo che militare!!
Bersagliere, incarico fuciliere assaltatore, guardie e campi a tempesta. Ero piuttosto grosso all'epoca.
Episodi che ricordo:
Visita militare: gli ho riempito il bicchierino per le analisi delle urine fino all'orlo e mi hanno cazzìato
Campi: mi caricavo la tenda da solo a spalla (circa 100 kg)
Guardie: A causa del freddo andavo a fare le ispezioni con l'ACM pur non avendo la patente, meno male nn mi hanno mai beccato
Per capodanno uno di guardia cn me (ubriaco) s'è spogliato nudo sulla torretta e per farlo scendere dalla torretta ce n'è voluto..
E chi se lo dimentica il militare!!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
No, oggi va di moda magniare.....i campio sono rigogliosi perchè i communisti sono anche ebrei.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta