Originariamente Scritto da Bebbo
Visualizza Messaggio
La Vostra Automobile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioI tuo giochino con prodi e bertinotti è francamente bello, ma dà pienamente l'idea del miserevole livello delle tue argomentazioni politiche: dei giochini, delle frasette fatte, dei pensierini senza un guizzo di contenuto, un'informazione. Insomma, una tristezza
Commenta
-
-
Io ho una porsche.
Ma *****....
Derek si è apena preso una lamborghini. Fai te.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioio ho una Mercedes Slk 200 kompressor....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio:miotto:sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiomi sembra che sei tu che nonostante tutte queste lauree hai le idee un po astratte...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio"Astratte"? Effettivamentela possibilità di concepire pensieri astratti è ciò che differenzia il cervello umano dai cervelli animali: cioè la differenza tra un cervello umano e il tuo
Commenta
-
Commenta