Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
La Vostra Automobile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioprendi la TI?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiono , ti chiedo una cosa, tu sai percaso quando esce la 149? no sai, il tipo della concessionaria mi ha detto che la uscirà fra un anno! tu sai qualcosa a riguardo?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiomio padre ha comprato da una settimana la GT è vero,la 149 esce tra almeno un anno...cmq sara' superiore alla 147 e costera molto di piu'...
***** anche la gt è bella, porca evaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Io o un 320d del 2004 touring nero, mi era indispensabile per lavoro e mi sono aperto il culo per prenderla, oltretutto 2 mesi dopo usciva il modello nuovo....
Potessi tornare indietro mi prenderei un idea! Ora ha già 180000 km è cottissima povera, poi l'ho usata come un coglione, sempre a collo frenamani e sgomme nella neve a bogotà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioIo o un 320d del 2004 touring nero, mi era indispensabile per lavoro e mi sono aperto il culo per prenderla, oltretutto 2 mesi dopo usciva il modello nuovo....
Potessi tornare indietro mi prenderei un idea! Ora ha già 180000 km è cottissima povera, poi l'ho usata come un coglione, sempre a collo frenamani e sgomme nella neve a bogotà!
si sa che i bresciani alla macchina ci tengono"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggioCiao A Tutti,domanda....che Auto Avete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiofierissima....la mitica alfa! sentite ma consigliatemi un pò una macchinina skabercia per un neopatentato!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta