Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
La Vostra Automobile
Collapse
X
-
ah ah ah ah ah bhè lui per tirarsi su dal letto al amttino deve usare il cric per la testa.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah ah ah bhè lui per tirarsi su dal letto al amttino deve usare il cric per la testa.....sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioMa che macchine avete voi????
Ecco la mia, la migliore, l'ultimo TIPO di macchina:sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioio la uno turbo dell'89..sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Bella la UNO TURBO
La mia è del lontano 88, 1.7 D aspirata, o forse è meglio dire disperata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioBella la UNO TURBO
La mia è del lontano 88, 1.7 D aspirata, o forse è meglio dire disperata
hai in previsione di cambiarla?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioio ho appena comprato un alfa 147 nuova,nera dentro e fuori,120 cv
tu 3 o 5 porte?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioè troppo bella, a me fa impazzire sta macchina.
tu 3 o 5 porte?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio3 porte,cerchi da 16",gomme 205Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggioCiao A Tutti,domanda....che Auto Avete?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta